I caschi da neve in cristallo di Ice Couture

I caschi da neve in cristallo di Ice Couture

I caschi da neve di Ice Couture si arricchiscono del fascino degli Swarovski: accessori unici pen sati per uan donna esigente che ama farsi notare anche durante le vacanze invernali

da in Accessori, Accessori sport, Moda, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Caschi lusso Ice Couture

    I caschi Ice Couture sono stati inventati da Dareece Saca per quelle donne che non potevano assolutamente tollerare l’idea di indossare un casco anonimo e privo di stile, a meno che qualcuno non lo avesse trasformato in un autentico accessorio di tendenza dallo stile più che esclusivo. Dareece Saca ha risposto all’appello di coloro che praticano lo sci e che vogliono farlo in stile glamour. L’ennessimo capriccio da giovani donne ricche che viene esaudito solo a coloro che possono permettersi certi lussi.

    Non potrò mai indossare il casco se non è cristallizzato come una delle borse Judith Leiber“, così Dareece Saca ha cercato di corrispondere alle esigenze di queste fashioniste incallite che anche sulla pista vogliono farsi osservare per il loro look eccentrico. Da questo capriccio nasce una vera e propria idea imprenditoriale.

    Caschi di lusso estremamente sicuri ma che trasformeranno in un vero e proprio gala la vostra discesa sulla pista. In effetti si tratta di un capriccio ma qual è il motivo per negarlo a coloro che possono permettersi di acquistare un caschetto ricoperto di cristalli Swarovski?

    I modelli sono davvero tanti e nella maggior parte dei casi anche molto colorati: personalmente mi piacerebbe possedere quello in versione pink, estremamente scintillante e glamour.

    Quel che mi spiace però è che anche in questo caso si tratta di accessori poco accessibili il cui prezzo tocca perfino i 2.000 dollari.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori sportModaSwarovski
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI