I cento gioielli più cari all’asta

I cento gioielli più cari all’asta

All'asta da Sotheby's A Londra più di cento gioielli, tra i più costosi al mondo

da in Alta gioielleria, Alta Società, Anelli, Aste, Gioielli, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Gioielli Sotheby’s

    Sotheby’s, la Casa d’Aste inglese tra le più importanti al mondo, ha annunciato che più di cento gioielli andranno battuti all’asta a Londra. Sotheby’s ha aggiunto che i gioielli sono tra i cento più costosi e lussuosi al mondo. Tra le tante, verrà presentata una collana da 100.17 carati che potrebbe essere battuta per centinaia di migliaia di sterline come pure altri orologi, anelli e pietre preziose. Andranno battuti alcuni dei gioielli della filantropica inglese Patricia Kluge per un valore di 2.25 milioni di sterline (quasi 3 milioni di Euro).

    La Kluge ha dichiarato che il ricavato andrà donato a chi ne ha più bisogno. Fanno parte della collezione della Kluge anche un paio di orecchini di diamanti pendenti valutati circa 530.000 sterline e un anello con diamante che ne vale 132.000.

    E chi non vorrebbe mettersi al dito il fantastico rubino burmese e anello con diamante, valore: 1 milione di sterline.

    E che dire della gemma blu che potrebbe essere battuta al prezzo sensazionale di 3,8 milioni di sterline!

    Sicuramente molti non possono permettersi tutto il denaro necessario per comprarli ma se qualcuno è in questo momento in giro per Londra può farsi almeno abbagliare dal loro bellissimo luccichio.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaAlta SocietàAnelliAsteGioielliPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI