I coniugi Decker fanno le valigie e mettono in vendita la casa di Acworth

La star del football Eric Decker e la moglie Jessie James, cantante country, mettono in vendita la loro casa ad Acworth, un immobile di lusso di oltre 3000 mq del valore di 1,45 milioni di dollari. Una villa dotata di 8 camere da letto con bagno privato, un grande giardino e zone living di grandi dimensioni: le foto e i dettagli

da , il

    Fino a qualche tempo fa, la star del football Eric Decker e sua moglie, la cantante country Jessie James, hanno vissuto in una bella villa in stile coloniale ad Acworth, in Georgia. La coppia ha però da poco messo in vendita il suo nido d’amore, probabilmente perché alla ricerca di una casa che possa facilitare gli spostamenti del campione, che al momento milita nella squadra dei New York Jets. La cifra richiesta per la proprietà, piuttosto spaziosa e confortevole, è di 1,45 milioni di dollari.

    I coniugi Decker fanno le valigie e mettono in vendita la casa di Acworth (5)

    Non male per una dimora che offre la bellezza di otto stanze da letto, tutte dotate di bagno privato, un grande giardino e una zona living di dimensioni quasi esagerate. Senza trascurare, naturalmente, il fatto che si trova a ridosso di un magnifico bosco che è possibile ammirare dalle stanze che si affacciano sulla parte posteriore.

    I coniugi Decker fanno le valigie e mettono in vendita la casa di Acworth (9)

    Quella appartenuta a Eric e Jessie Decker è la tipica casa americana, ma con un tocco europeo che ingentilisce il tutto qua e là: grandi vetrate con vista, a seconda dell’orientamento, sul vialetto o sul retro, pavimenti in parquet, ingresso con soffitto a doppia altezza, cucina con top in marmo e bancone a isola, ventilatori a pale e un gigantesco camino in pietra. Oltre 3.000 metri quadrati di spazio e di comfort, quanto basta per una famiglia numerosa alla ricerca di una casa che possa accogliere tutti. È nuova di zecca la cucina, ampia e provvista di elettrodomestici in acciaio inox, che si trova proprio accanto alla sala da pranzo, all’interno della quale il grande focolare è l’elemento principale. Accanto al fuoco ci sono due grandi librerie con ripiani in legno che contribuiscono a riscaldare ulteriormente l’atmosfera, già di per sé accogliente e familiare.

    I coniugi Decker fanno le valigie e mettono in vendita la casa di Acworth (10)

    Gli altri ambienti sono già stati sgomberati dai mobili della coppia, ma il fatto che siano vuoti consente, probabilmente, di apprezzarne ancor più le dimensioni e la qualità delle rifiniture scelte dall’architetto che ha progettato la villa. Sono rimasti intatti solo i bagni, che definirli lussuosi sarebbe alquanto riduttivo: sono ricchi di mobiletti e tutti provvisti di doppio lavabo, oltre che di grandi specchiere e faretti incassati al soffitto che fanno di essi delle vere e proprie aree destinate al relax. In uno di questi bagni c’è uno spiritosissimo elemento di design: una vasca a forma di barca, un’idea simpatica e decisamente geniale. Completano la pianta dell’ex casa Decker una cantina refrigerata, garage e una rimessa per un’eventuale imbarcazione.

    Vuoi vedere altre bellissime case in Georgia come questa dei Decker?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati