I fermagli di lusso per la lingerie di Harlette

I fermagli di lusso per la lingerie di Harlette

Harlette lancia dei fermagli gioiello realizzati in platino e diamanti, dal costo decisamente poco accessibile

da in Gioielli, Lingerie di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Fermagli a forma di cuore in platino e diamanti

    Adorate i gioielli ma vi siete ormai annoiati di collante, anelli e bracciali, o siete comunque alla ricerca di qualcosa di speciale ed originale? Harlette, società inglese di lingerie fondata nel 2005, ha lavorato con un gioielliere australiano per realizzare una collezione di fermagli per lingerie fatta di cuori di platino ricoperti di diamanti. Ecco un’idea regalo molto originale che rientra comunque in uno dei doni più amati e apprezzati dalle donne, con la piccola differenza che ad ammirare queste “gioie” saranno solo pochi privilegiati, a meno che la vostra fidanzata non faccia la spogliarellista in un club, in quel caso le cose andranno un po’ diversamente.

    Si tratta di vere e proprie opere d’arte di extralusso realizzate in platino e adornate da scintillanti diamanti, che ne esaltano notevolmente la bellezza, e a beneficiarne sarà anche la vostra. La lingerie di lusso di Harlette fin dalla sua nascita si caratterizza per i suoi dettagli preziosi e per i tessuti estremamente costosi che vengono utilizzati per queste collezioni, che saranno gradite oltre che da voi anche dai vostri compagni.

    vestaglia lusso Harlette
    Si tratta di completino lavorati a mano con pizzi, sete e tempestati da pietre e piume di struzzo o di pavone, dettagli che concorrono a rendere particolarmente eleganti questi capi. Per quanto riguarda i fermagli gioielli, questi sono venduti separatamente con giarrettiere in velluto e cinture al costo di 15.000 dollari circa.

    Decisamente il costo di un vero e proprio gioiello.

    Harlette ha inoltre presentato eleganti vestaglie con fermagli che è possibile personalizzare su richiesta con le proprie iniziali, oppure scegliere la versione con la “H”, che evoca il nome di questo esclusivo marchio di lingerie.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliLingerie di lussoModa Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI