NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I garage più cari del mondo, la classifica di Forbes

I garage più cari del mondo, la classifica di Forbes

Forbes ha stilato la classifica dei posti auto più cari al mondo

da in Alta Società, Auto Di Lusso, Classifiche, Curiosità, Forbes, Immobili Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Garage più costosi

    Chi vive in città e cerca un posto sicuro dove parcheggiare la propria auto, sa benissimo che i garage sono arrivati a costare un occhio della testa. Bene, se pensate che 400 euro al mese per un garage siano tanti mettetevi comodi. Forbes ha stilato la classifica dei posti auto più cari al mondo. In alcuni casi non si tratta di un singolo posto, sia chiaro. Spesso sono dei veri e propri garage multiauto. Il più caro è sicuramente quello proposto da una agenzia immobiliare del Tennesee: 38 milioni di dollari per comprare un “porto” sicuro dove
    posteggiare fino a 20 auto.

    Esso si trova all’interno di una proprietà che dispone di 10 acri di terreno, una stalla per cavalli, una fantastica casa padronale con palestra etc etc.

    Il secondo posto spetta al posteggio delle tenuta in Arizona, nella Pararise Valley: 25 milioni di dollari con tanto di pompe di benzina d’epoca, pavimento stile anni ’50, colonne art deco che aggiungono altri 400.000 dollari al valore complessivo.

    Il numero tre sulla lista dei garage più belli e costosi, è un box auto a cinque posti, in una residenza posta a Las Vegas, per 16,5 milioni dollari.

    Il garage ha caratteristiche uniche, un auto-lavaggio e un piccolo (ma non tanto) centro di riparazione.

    Sempre a Las Vegas troviamo, per 8,7 milioni di dollari un altro garage che può ospitare fino a otto macchine. Il locale è climatizzato, dispone di pavimento in legno, una Tv sospesa e tanto di lampadario. Il luogo ideale per mantenere le proprie auto in perfette condizioni.

    Una dato va comunque sottolineato: non è il garage in quanto tale che va considerato, anche perché è impensabile vendere un posteggio senza cedere anche la proprietà. Ma questo dimostra, dicono gli agenti immobiliari contattati, come un garage ben studiato e super accessoriato possa dare una forte spinta all’insu al valore complessivo di una proprietà. Pensateci.

    foto tratte da luxurylaunches.com

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAuto Di LussoClassificheCuriositàForbesImmobili Di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI