I gatti più costosi del mondo

I gatti più costosi del mondo
da in Animali, Boutique di lusso, Curiosità, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    ashera

    Questo gatto di razza Ashera costa tra i 15.000 e i 19.000 Euro. Non si tratta di un esemplare in via d’estinzione, ma semplicemente di un gm. Si “fabbricano” su ordinazione, per accontentare gusti e capricci dei ricchi “amanti” degli animali (se questo si può definire amore).

    Realizzati in California, da Lifestyle Pet e consegnati direttamente per posta aerea, questi felini modificati vengono pubblicizzati come “i gatti più rari del mondo”.
    Si può ordinanare il micetto da passeggio, particolarmente mansueto e disposto a farsi scorrazzare in giro come un cagnolino, ma anche quello con la pelliccia anallergica, ovviamente scegliendo tra tantissimi modelli, proprio come fosse un peluche. Il gatto arriva a pesare sui 15 Kg e di lunghezza fa un metro e passa, un giaguaro in miniatura! La nota triste di questa storia che già pare
    talmente vergognosa da sembrare inverosimile, è che è preferibile acquistare una piccola colonia di questi micioni milionari, visto che sono tendenti alla solitudine, non trovando (giustamente) una propria collocazione nel mondo e non riuscendo a confrontarsi con le altre specie animali. Beh, in realtà questi preziosi micioni con crisi di identità, un ruolo ce l’hanno e anche ben definito: giocattoli animati per chi può permetterseli.

    ashera

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnimaliBoutique di lussoCuriositàPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI