NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Viaggi, regali, decorazioni e bon ton per le feste

I gioielli Chopard per Natale 2016: la collezione brillante e piena di stile da mettere sotto l’albero [FOTO]

I gioielli Chopard per Natale 2016: la collezione brillante e piena di stile da mettere sotto l’albero [FOTO]

Vi presentiamo la collezione di gioielli Chopard per Natale 2016, una linea ricca di proposte per fare felici sia lei che lui.

da in Chopard, Gioielli, Idee Regalo, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di gioielli Chopard per Natale 2016 è brillante e piena di stile, perfetta per i doni da mettere sotto l’albero per le persone più care! La celebre maison realizza una linea esclusiva ricca di anelli, pendenti, bracciali e altri preziosi da regalare durante il periodo natalizio. Dai modelli Happy Curves alle versioni della collezione Happy Hearts, vogliamo presentarvi tutte le proposte della griffe per le prossime festività. Continuate a seguirci per scoprire i gioielli Chopard Natale 2016!

    Tutte le creazioni di gioielleria firmate Chopard si caratterizzano per un stile inconfondibile, fatto di dettagli eleganti e dal gusto sofisticato. Lo abbiamo visto anche fra i bijoux realizzati per lo scorso Natale.

    Per le festività in arrivo, la maison ha deciso di selezionare alcune splendide creazioni che potremo mettere sotto l’albero sia per lui che per lei. Gli anelli Chopard della linea Happy Dreams, ad esempio, mostrano un design originale, fatto di cerchi concentrici e una serie di diamanti, modelli perfetti per le donne che amano indossare gioielli di lusso! Più appariscente e vistoso, il modello della collezione Imperiale Cocktail, impreziosito con ametiste su una base in oro giallo.

    Nell’ambito dei bracciali Chopard, si distinguono le creazioni Happy Hearts, rigide e sottili in oro rosa, arricchite con diamante e onice nera. Deliziosi come gioielli da regalare a Natale sono anche i pendenti presentati dalla maison, specialmente nella versione bicolor in oro rosa e bianco, oppure con dettaglio a cuore e in madreperla.

    Se la persona a cui pensate di fare un regalo, adora lo stile bon ton, andrete sul sicuro con gli orecchini tondi in oro con diamanti che regalano un’eleganza d’altri tempi!

    Al maschile, la collezione di gioielli Chopard 2016 comprende raffinati gemelli da polso. Sono proposti in diverse varianti: si passa dalle creazioni tonde in acciaio inossidabile e lapislazzuli, fino ai modelli Onyx di forma rettangolare, in oro rosa con dettaglio in onice nera e logo della griffe sulla parte inferiore. Naturalmente, non potevano mancare gli orologi Chopard ad arricchire la linea della griffe. In particolare, vi segnaliamo il modello da uomo della linea Happy Sport, in acciaio inossidabile e diamanti, con cinturino di pelle.

    Per conoscere tutti i gioielli Chopard di Natale 2016, vi suggeriamo di dare uno sguardo alle immagini che abbiamo racchiuso nella nostra fotogallery! Avete già individuato i preziosi che desiderate impacchettare per i vostri cari?

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChopardGioielliIdee RegaloNatale 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI