I gioielli da uomo da regalare per Natale 2016 [FOTO]

Anelli, bracciali, collane e gemelli sono splendide idee per i gioielli da uomo da regalare a Natale 2016. Scoprite con noi le creazioni più belle!

da , il

    Inizia la corsa ai gioielli da uomo da regalare per Natale 2016. Chiunque abbia il desiderio di donare qualcosa di esclusivo alla persona cara, starà già pensando ad un prezioso. Collane, bracciali, anelli e gemelli da polso, incontrano sempre un grande apprezzamento, specialmente quando vengono scelti con cura, tenendo conto dei gusti e dello stile preferito da lui. Noi abbiamo selezionato le proposte più interessanti di gioielli uomo per Natale. Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutti i preziosi da non lasciarsi sfuggire!

    Se avete già pensato a fare l’albero di Natale, è ora di concentrarsi sui doni. I regali dedicati a lui sono quelli che destano sempre qualche incertezza ma optare per un gioiello, permette di andare sul sicuro. Almeno se si ha ben chiaro, lo stile preferito.

    Per gli uomini grintosi e che amano osare, ad esempio, le proposte ideali arrivano da Alexander McQueen. La griffe presenta bracciali in pelle arricchiti dagli immancabili dettagli skull, veri e propri simboli iconici della maison. Elementi appuntiti scandiscono il ritmo dei bracciali uomo per Natale firmati Valentino. Il brand presenta modelli impreziositi con pietre turchesi, perfetti per chi ama indossare un gioiello distintivo.

    Linee essenziali e design minimal prevalgono da Tiffany. La griffe lancia modelli di pendenti dalle forme grafiche, anelli in acciaio e titanio, gemelli a doppio nodo e bracciali con maglia veneziana. Da Bulgari, colpiscono soprattutto i gemelli uomo per Natale dalla forma rotonda, con base in oro rosa e pavè di diamanti, circondati dal logo della maison. Gli accessori da polso firmati Salvini, sono soprattutto in oro bianco con lapis oppure con superficie satinata in oro rosa e diamante centrale.

    Se non volete badare a spese, potreste optare per le collane da uomo per Natale by Cartier. La griffe punta su modelli in oro bianco oppure giallo, realizzati con design classico a catena. Un prezioso best seller che saprà conquistare sia il papà, che il marito oppure il fratello! Concludiamo la nostra carrellata, infine, con Barakà che inserisce nella sua collezione, eleganti collane maschili e di lusso, in oro rosa e PVD nero.

    Se volete qualche spunto in più, vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra fotogallery sui gioielli uomo per Natale. Avete già individuato il prezioso perfetto per lui? Fateci sapere cosa ne pensate!