I gioielli da uomo da regalare per Natale 2017 [FOTO]

Quali sono i gioielli da uomo più belli da regalare a Natale 2017? Dagli anelli eleganti in oro bianco ai modelli in argento e acciaio firmati dai brand più celebri, dai bracciali da uomo in forme rigide o a catena alle collane lunghe e corte, fino ai gemelli più pregiati, ecco le proposte più belle da mettere sotto l’albero

da , il

    Quali sono i gioielli uomo da regalare a Natale 2017 più belli? In vista delle feste più attese dell’anno, tutti i brand più amati inseriscono nelle loro collezioni idee regalo perfette per lui e nelle linee di gioielli troviamo anelli, bracciali, collane ed eleganti gemelli in diversi metalli per tutti i gusti. Dai gioielli in oro a quelli in argento, dalle forme classiche a quelle più moderne, scopriamo quali sono le proposte più interessanti per i regali da uomo.

    Gioielli da uomo per Natale: gli anelli più belli

    Gioielli uomo da regalare a natale Cartier

    Se la vostra preferenza va agli anelli da uomo in oro, nella collezione di gioielli uomo Cartier troverete anelli in oro bianco con il simbolo della maison che scorre lungo tutta la fascia, un classico che piace sempre molto.

    Gioielli uomo da regalare a Natale Gucci

    Forme più grintose per gli anelli uomo in argento e acciaio di Gucci, anche nelle versioni a fascia larga in oro bianco e corindone nero, per chi ama gli accessori di carattere.

    Gioielli uomo da regalare a Natale Armani

    Tra le marche di gioielli da uomo più amate c’è di certo la maison Armani, e nella linea di gioielli uomo Armani troverete anelli in acciaio molto belli da donare, con dettagli neri o con inserti lungo la fascia.

    Gioielli uomo da regalare a Natale: i bracciali

    Gioielli uomo da regalare a Natale Bulgari

    Nella collezione di gioielli uomo Bulgari si fanno notare quest’anno bracciali in oro bianco molto raffinati dalla forma rigida, perfetti per essere indossati con look diversi.

    Gioielli uomo per Natale Cartier

    Da non perdere i bracciali da uomo Cartier in oro bianco e le versioni con pendente in ceramica dallo stile più casual.

    gioielli uomo da regalare a Natale Diesel

    A chi ama gli accessori più grintosi sono dedicati invece i bracciali uomo in acciaio di Diesel ispirati a uno stile moderno e di carattere.

    Le collane uomo da regalare a Natale

    Gioielli uomo da regalare a Natale Gucci in oro

    Se cercate collane uomo lunghe da regalare a Natale, nella linea di gioielli Gucci troverete collane uomo in oro 18 K molto raffinate.

    Gioielli uomo da regalare a Natale Louis Vuitton

    Ma se la vostra preferenza va agli accessori eleganti, allora non potrete non premiare le collane uomo Louis Vuitton in oro con pendente decorato.

    Gioielli uomo da regalare a Natale Roman Paul

    Da non perdere anche le collane in acciaio e argento di Roman Paul con diversi tipi di ciondoli, tra cui ancore, spade e non solo.

    I gemelli da uomo per Natale

    gioielli uomo da regalare a Natale gemelli bulgari

    I gemelli da uomo sono il cuore di tutte le collezioni di gioielli per lui e ne troverete di molto interessanti. Bulgari firma gemelli da uomo in oro con il logo del marchio lungo la superficie.

    Gioielli uomo da regalare a Natale Prada

    I gemelli in argento di Prada sono più semplici nello stile, pensati per essere indossati con camicie non troppo eleganti.

    gioielli uomo natale gucci

    Da non perdere anche i gemelli Gucci con dettagli in lacca colorata.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati