I gioielli di Tiffany che ogni donna dovrebbe avere [FOTO]

Quali sono i gioielli di Tiffany che ogni donna dovrebbe avere? La maison realizza da anni le creazioni più sofisticate e più desiderate al mondo, dagli anelli classici a quelli di fidanzamento, dai bracciali alle collane, dagli orecchini agli articoli di Alta Gioielleria più esclusivi: le foto dei gioielli di Tiffany più belli di sempre

da , il

    Sono tanti i gioielli Tiffany che ogni donna dovrebbe avere, la maison di Alta Gioielleria è la più famosa nel mondo per le sue creazioni sofisticate. Tutte ricordiamo Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany” mentre davanti alle vetrine della gioielleria newyorkese del marchio sognava di indossare uno dei preziosi più belli della griffe. D’allora la proposta di Tiffany è cresciuta, dagli orecchini alle collane, dagli anelli ai bracciali, sono tantissimi i gioielli raffinati che compaiono nelle sue collezioni classiche e di Alta Gioielleria.

    Gioielli Tiffany: gli anelli da sogno

    Anello di fidanzamento Tiffany Soleste con diamanti bianchi e rosa
    Anello Tiffany Soleste con diamanti bianchi e rosa

    La linea di anelli Tiffany è molto variegata e comprende anelli in argento e ovviamente anelli in oro bianco, giallo e rosa oltre ad anelli con diamanti più pregiati. Gli anelli in argento Tiffany sono proposti in tantissime forme, da quelli che imitano il simbolo dell’infinito ai modelli con pendenti a cuore con il logo del marchio, dalle fedine a fascia stretta e quelle combinate più particolari.

    Gli anelli in oro Tiffany sono altrettanto raffinati, pensati anche nelle varianti con pietre preziose, ma come saprete, la collezione comprende anelli di fidanzamento tra i più desiderati dalle donne, solitari con diamanti come i celebri Tiffany Soleste di cui è impossibile non innamorarsi.

    Gli orecchini Tiffany da avere

    Orecchini con perle e diamanti Tiffany
    Orecchini Tiffany con perle e diamanti

    La linea di orecchini Tiffany spazia tra creazioni semplici o più eleganti per tutti i gusti. Incantevoli gli orecchini Tiffany in argento a lobo in forme come quelle di cuori, fiori, cerchi con il logo del marchio e non solo, ma non possono mancare gli orecchini di perle, in forme a lobo oppure pendenti.

    Gli orecchini pendenti in oro o in argento hanno forme diverse, da quelli con struttura a catena alle versioni con punti luce o con diamanti più preziosi.

    I bracciali Tiffany più belli

    Bracciale in oro e ceramica
    Bracciale Tiffany in oro giallo e ceramica

    Nella collezione di bracciali Tiffany troviamo sia bracciali a catena con charm che modelli rigidi, i celebri bracciali bangle dallo stile più moderno. Le più romantiche adoreranno i bracciali Tiffany con perle bianche o rosa, ma i più preziosi sono senza dubbio i bracciali con diamanti dalla forma a fascia, creazioni che spesso compaiono al braccio delle star in occasioni da red carpet.

    Collane Tiffany, gioielli da amare

    Collana Tiffany in argento con pendente a cuore
    Collana Tiffany in argento con pendente a cuore

    I pendenti delle collane Tiffany sono pensati in coordinato con quelli dei bracciali e degli anelli, e nel catalogo del marchio troverete sia collane in argento che collane in oro bianco, giallo o rosa.

    La collezione comprende modelli lunghi e corti con charm a cuori, a fiori, con il simbolo dell’infinito, con chiavi, anelli logati e non solo. Ogni donna dovrebbe avere una collana di perle Tiffany, ma anche le collane di platino e oro con diamanti non sono da meno.

    L’Alta Gioielleria Tiffany

    Collana in platino, zaffiro rosa e diamanti Tiffany Alta Gioielleria
    Collana Tiffany Alta Gioielleria con zaffiri rosa e diamanti

    Ma alle sue linee classiche, la maison alterna anche le creazioni di Alta Gioielleria, articoli esclusivi dai prezzi altissimi, che sono in realtà piccole opere d’arte spesso firmate da grandi maestri nel settore. Ogni anno la griffe rinnova la sua proposta in questo campo, ma vi troverete sempre collane di diamanti con pietre preziose, orecchini, anelli e bracciali dalle forme molto originali, creazioni uniche nel loro genere alla portata di pochissime tasche.

    I prezzi dei gioielli Tiffany sono indicati nello shop online sul sito ufficiale, qual è l’articolo della maison che sognate di acquistare o di ricevere in regalo?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati