NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I gioielli Dior per l’inverno 2017: bracciali, anelli, collane dalla collezione [FOTO]

I gioielli Dior per l’inverno 2017: bracciali, anelli, collane dalla collezione [FOTO]

Per l'inverno 2017, la collezione di gioielli Dior si arricchisce di splendidi bracciali, anelli e collane da sogno, tutti da scoprire!

da in Dior, Gioielli

    Tra i gioielli Dior per l’inverno 2017 spiccano bracciali, anelli e collane molto chic. La celebre maison realizza un catalogo composto da bijoux per tutti i gusti. Si spazia dai modelli contraddistinti da un design semplice ed essenziale, alle creazioni arricchite con diamanti, zaffiri e altre gemme preziose. Volete scoprire i bijoux nel dettaglio? Allora continuate a seguirci! Vi presentiamo tutte le proposte di gioielli Dior inverno 2017!

    La maison presenta le proposte di gioielli per la stagione fredda e garantisce di rendere impeccabile il look femminile, grazie alle collane e agli altri incantevoli preziosi del catalogo. My Dior, ad esempio, scrive un’altra pagina della grande storia del cannage Dior, perché sui gioielli della collezione, fili intrecciati e cordicelle fanno risaltare ancora di più, i preziosi in oro giallo, bianco e rosa. Anelli Dior, orecchini a cerchio, bracciali o manchette si caratterizzano per questo design distintivo, adatto a rendere esclusivo il look delle feste e magari anche l’outfit di Capodanno.

    Rose des Vents è la collezione ispirata alla stella portafortuna di Monsieur Dior, reinterpretata in una rosa dei venti a otto punte. Sui bracciali e le altre creazioni, un motivo grain de riz definisce il contorno di un ciondolo che può essere indossato dal lato della gemma o da quello della rosa dei venti. I preziosi si tingono di varie sfumature di colori grazie a dettagli in turchese, elementi in onice nera, inserti in madreperla e lapislazzuli, come per i bracciali Dior della linea Rose des Vents.

    Eleganti e femminili, sono anche i gioielli della maison raccolti nella collezione Archi Dior.

    La linea immaginata da Victoire de Castellane, celebra le creazioni emblematiche di Christian Dior. Troviamo, dunque, collane che richiamano gli abiti, anelli che sembrano quasi dei tailleur, l’ondeggiare tipico delle stoffe e la leggerezza dei tessuti. Tutto, messo in risalto dalla brillantezza di diamanti e metalli preziosi. Da segnalare, in particolare, sono l’anello Archi Dior Cocotte e le collane Dior di questa collezione, realizzate in oro rosa o bianco con diamanti.

    Volete saperne di più? Se abbiamo suscitato la vostra curiosità, non vi resta che sbirciare fra le immagini della nostra fotogallery dedicata ai gioielli Dior dell’inverno 2017. Quale esclusiva creazione della maison vi piacerebbe indossare?

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DiorGioielli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI