I guanti di Sermoneta per San Valentino

Sermoneta per San Valentino ha pensato a un paio di guanti color rosso adornati da alcuni cuori color oro posti lungo il polso

da , il

    novit sermoneta gloves per san valentino

    Sermoneta è un famoso guantaio romano e per il 14 febbraio ha proposto un paio di guanti assolutamente romantici. Del colore dell’amore, un bel rosso vivo, il modello è ornato da alcuni cuori color oro posti sul bordo, attorno al polso. Un modello unico, perché un’edizione speciale, ma anche assolutamente ironico, una caratteristica che si va ad aggiungere all’assoluta eleganza del modello.

    Anche Sermoneta, noto marchio di guanti italiano, più precisamente romano, ha deciso di festeggiare San Valentino realizzando un paio di guanti assolutamente romantici. Si tratta di un modello color rosso, la tonalità dell’amore, creati in morbidissima e pregiata pelle, adornati da alcuni ciondoli a forma di cuore color oro. Un tocco ironico che si va ad aggiungere a un modello assolutamente elegante.

    Sermoneta si distingue così ancora una volta per la particolarità e l’originalità dei modelli che presenta; i suoi guanti sono creazioni famose, tanto da essere usate anche nel cinema come nella pellicola The Tourist dove Angelina Jolie ne sfoggiava differenti paia. E’ così che anche per San Valentino il famoso guantaio romano ha deciso di realizzare un modello classico ma assolutamente originale per festeggiare tutti gli innamorati.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati