NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I locali di lusso più esclusivi del mondo, la top ten

I locali di lusso più esclusivi del mondo, la top ten

La top ten 2010 dei locali di lusso più esclusivi del mondo, dal Boom Boom Room” all’ultimo piano dello Standard Hotel nel Packing District di NYC, al Rex Club la prima mega discoteca di Parigi

da in Alta Società, Città, Classifiche, In Evidenza, Locali Lussuosi, Londra, New York, Parigi, Viaggi, Barcellona, Miami
Ultimo aggiornamento:

    La vostra vita è un continuo party? Noi vi diciamo quali sono i 10 locali più “cool” ed esclusivi al mondo. A voi il compito di raggiungerli. Pronti? Si parte. Al primo posto si piazza New York con il “Boom Boom Room”. Sito all’ultimo piano dello Standard Hotel nel Packing District di NYC e inaugurato nel 2008 è diventato meta d’obbligo per modelle, designer e celebrità. Secondo posto per il Liv di Miami. Posto all’interno dell’Hotel Fontainebleau, il LIV si sviluppa su oltre 30 mila metri quadrati. Un club esclusivo che viene considerato il locale più grande al mondo.

    Si vola a Londra. Inaugurato ad ottobre 2009, il Merah sta diventando uno dei club più in voga, con tanto di servizio limousine per coloro che vogliano fare ingresso in modo trionfale.

    Quarto posto per il Playhouse di Los Angeles. Rapidamente diventato un punto “caldo” per le celebrità, è considerato un fenomeno in evoluzione. Aperto solo tre giorni alla settimana, Giovedì, Venerdì e Sabato.

    Ritorniamo in Europa, in Svezia. Il migliore club è il Collage, a Stoccolma. Un locale di lusso con tanto di ristorante cinque stelle. Celebre il suo meraviglioso giardino all’aperto.

    Ora in Spagna. Tappa obbligata al Razzmatazz di Barcellona, un vero e proprio mega-club con cinque sale da ballo diverse con altrettanti tipi di musica. Ideale per i ballerini!

    Settimo posto per il Wall, iper-esclusivo locale sito presso l’Hotel W di Miami.

    5 proprietari di altrettanti leggendari club di Miami hanno creato il più esclusivo club della costa. Nota: è carissimo!

    Ottavo posto per Atene. Il Guzel dove chic e lusso sono la parola d’ordine. Per politica il locale fa entrare solo persone belle esteticamente e ben vestite e solo questi possono partecipare alla notti folli di hip-hop.

    Per il nono posto torniamo a NY. Il Juliet Supper Club è diventato un “must”, ed è nato dalle menti che hanno creato altri 2 locali di successo, il Lotus e il Serra. Si trova sulla 21esima strada Ovest, quartiere a Chelsea.

    Decimo posto per Parigi. Il Rex Club è stata la prima mega discoteca che ha portato in Francia i grandi DJ techno-electro. Un locale storico con più di 20 anni di storia. Da non perdere! Ma dove è finito il Billionaire??

    foto tratte da askmen.com
    foto tratte da nysocialdiary.com

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCittàClassificheIn EvidenzaLocali LussuosiLondraNew YorkParigiViaggiBarcellonaMiami
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI