I migliori Casinò di Las Vegas, dal Caesar Palace al Mandala Bay [FOTO]

I migliori Casinò di Las Vegas, dal Caesar Palace al Mandala Bay [FOTO]

Famosa per essere la capitale del divertimento, del proibito, e del gioco d'azzardo, Las Vegas è infatti la patria dei casinò più belli del mondo

da in Intrattenimento, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    I migliori Casinò di Las Vegas – Costruita nello stato del Nevada, in mezzo al deserto di Sonora, Las Vegas è la più popolare meta al mondo per chi gioca d’azzardo, infatti rappresenta il sogno di ogni amante dei casinò che qui può provare l’emozione di giocare nel parco giochi per adulti più vasto del mondo. Las Vegas regala infatti ai suoi visitatori, delle emozioni uniche e tanto divertimento, soprattutto di notte, quando percorrendo la famosa Strip si viene travolti dalle mille luci colorate degli hotel, dei locali e dai suoi famosissimi casinò.

    Situato al 3600 della Las Vegas Strip si trova il Casinò Bellagio, una strabiliante struttura polivalente formata principalmente da un enorme hotel e da un casinò, che si rifà alle ville del Lago di Como. Il suo casinò è stato inaugurato nel 1998 ed è uno dei più importanti al mondo con una superficie di gioco di 10776,75 metri quadrati, set del film Ocean’s Eleven.
    Lo storico Casinò Flamingo di 7200 metri quadrati, è situato sulla Strip nei pressi del Bellagio e la sua atmosfera richiama lo stile architettonico dell’Art Deco di Miami e di South Beach.
    Al 3400 della Strip si trova il Mirage, che con il suo grande vulcano artificiale all’ingresso, accoglie i giocatori in un casinò di quasi diecimila metri quadrati, molto variegato.
    Inaugurato nel 1999, il Casinò Venetian è uno dei più belli e suggestivi di Las Vegas, con il suo ambiente ispirato allo stile veneziano, è infatti famoso per la possibilità di spostarsi al suo interno in gondola attraverso i canali d’acqua artificiali dove spiccano il campanile di San Marco e il ponte di Rialto.

    L’atmosfera esotica del Mandalay Bay fa da sfondo ai 12540 metri quadrati di sale da gioco che sono stati tra l’altro il set cinematografico di film quali CSI, Rocky Balboa, Ocean’s Thirteen e Hangover.
    Il Caesars Palace è un enorme hotel in stile neoclassico e anche uno dei casinò più vecchi e frequentati della città, e la sua ambientazione richiama lo stile dell’antico impero romano che accoglie i visitatori in uno spazio gioco di 15442 metri quadrati.
    Il New York-New York con la riproduzione della Statua della Libertà e dello skyline della città con l’Empire State Building e il Chrysler Building, sorge direttamente sulla Strip e dispone di 1.500 slot machine, 67 tavoli da gioco e anche una sala riservata alle scommesse sportive, con 45 televisioni e 25 grandi schermi, dove poter seguire eventi quali il Super Bowl, la World Series ed il campionato NBA Championship.
    Il più grande casinò di Las Vegas è il MGM Grand, che nei suoi 16000 metri quadrati ospita 3.500 slot machine e 165 giochi d’azzardo che si visitano dopo aver superato i grandi leoni che decorano il suo ingresso.

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntrattenimentoViaggi Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/07/2014 06:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI