I migliori hotel di lusso per chi cerca l’avventura

I migliori hotel di lusso per chi cerca l’avventura
da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Vacanze di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10

    I migliori hotel di lusso per chi cerca l avventura

    Per la prossima estate vorreste programmare delle vacanze diverse dal solito, senza però rinunciare al confort di un soggiorno a cinque stelle? Allora non perdetevi questa selezione dei migliori hotel di lusso per chi cerca l’avventura. Dalla California alla Nuova Zelanda, passando per la Costa Rica e la Scozia, scoprite con noi i resort più esclusivi, dover poter praticare sport estremi o provare esperienze uniche.

    Post Ranch Inn

    Situato in prossimità di boschi e foreste lussureggianti, che vi faranno scoprire un’altra dimensione della California, questo esclusivo albergo offre tutti i confort di un resort esclusivo, senza rinunciare alla sua vocazione rustica. Al Post Ranch Inn Hotel potrete dedicarvi all’escursionismo attraverso i canyon che caratterizzano la regione, al monitoraggio delle balene e all’osservazione delle stelle con il telescopio elettronico, guidati da un esperto astronomo. Per tutti questi e tanti altri motivi che potrete scoprire visitandolo il Post In merita quindi una menzione tra i migliori hotel di lusso per chi cerca l’avventura.

    The Bitter End Yacht Club

    Pensate a uno sport acquatico: al The Bitter End Yacht Club Hotel potrete praticarlo! Se amate il mare, in questo resort a cinque stelle posizionato in una delle località più suggestive delle Isole Vergini britanniche potrete infatti cimentarvi in ogni tipo di attività: dalla vela al wind surf, dal kiteboarding all’attività subacquea, per fare qualche esempio. Un punto di riferimento tra i migliori hotel di lusso per chi cerca l’avventura ma al tempo stesso anche vacanze esclusive, perché questa regione è nota per le sue splendide isolette private riservate a una clientela d’elite.

    The Dairy Hotel

    Uno dei paesaggi più suggestivi della Nuova Zelanda, un albergo raffinato ed esclusivo, un’infinità di attività adrenaliniche: ecco gli ingredienti che fanno del The Diary Hotel di Queenstown uno dei migliori hotel di lusso per chi cerca l’avventura. Tra queste affascinanti montagne potrete infatti praticare quasi ogni tipo di sport estremo: bungee jumping, rafting sulle cascate, canoa e tanto altro ancora.

    Four Seasons Peninsula Papagayo Costa Rica

    Avete mai sognato di attraversare una foresta tropicale sospesi ad un cavo a 350 metri di altezza? In Costa Rica potrete farlo. Tra i migliori hotel di lusso per chi cerca l’avventura spicca infatti il Four Season di Peninsula Papagayo in Costa Rica. Un resort raffinato ed esclusivo dove oltre a godere di ogni confort potrete dare libero sfogo al vostro desiderio di avventura: surf, escursioni nella foresta e tour con la teleferica, per esplorare una natura in gran parte ancor incontaminata.

    Glen Eagles Hotel

    Considerato uno dei resort a cinque stelle più prestigiosi della Scozia, il Glen Eagles non può certo mancare in questa rassegna dei migliori hotel di lusso per chi cerca l’avventura. Si tratta infatti di un imponente castello circondato dal verde lussureggiante delle valli scozzesi in cui potrete cimentarvi in attività rurali di grande fascino: falconeria, tiro al piattello, guida sterrata, pesca e molto altro ancora. Oltre naturalmente al golf, forse poco avventuroso ma di certo un grande classico in questa terra famosa per ospitare alcuni tra i migliori campi di golf al mondo.

    875

    ARTICOLI CORRELATI