Speciale Natale

I migliori night club d’Europa per serata da non dimenticare

I migliori night club d’Europa per serata da non dimenticare
da in Locali Lussuosi, Londra, Parigi, VIP
Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10

    I migliori night club d'Europa per serata da non dimenticare

    I migliori night club d’Europa sono i luoghi adatti per passare una serata da non dimenticare. Se avete in programma di passare Londra, Zurigo, Barcellona, Parigi, Berlino, Giessen, Bruxelles, Marbella e Milano, e avete voglia di scoprire i locali notturni più in voga di queste città, prendete nota di quelli top che abbiamo scelto. 9 night club dove trascorrere le serate divertendovi.

    Club Aquarium – Londra
    Club Aquarium - Londra

    Aperto dal 1995, il Club Aquarium è un night club che si trova nella zona di Shoreditch e, più in particolare, nell’area di Old Street dove si trovano molti altri locali notturni. Molte le serate in programmazione tutto l’anno, tra cui la “funk night” e la “Belle Epoque”. Caratteristica particolare del locale è una piscina in cui potrete bere un cocktail luxury fino alle 4 di notte.

    Alice Choo – Zurigo
    Alice Choo - Zurigo

    Alice Choo è un elegante night club nel mondano Kreis 5 di Zürich-West, che comprende discoteca, bar e ristorante. Al ristorante si assaporano raffinati piatti della cucina asiatica impreziositi da influssi di tutto il mondo, e dopo la cena l’intero ristorante si trasforma in una discoteca con DJ internazionali e spettacoli esclusivi.

    CDLC Barcelona – Barcellona
    CDLC Barcelona - Barcellona

    Il CDLC Barcelona è un night club con una capacità di circa 500 persone tra terrazza, zona ristorante e bar/pista da ballo, che si trova direttamente sulla spiaggia. La zona lounge e la zona ristorante sono affacciate sul mare, ed è un locale molto in voga fra i proprietari di yacht. La musica comprende generi come R&B, house ed elettronica, e alcune sere ci sono collaborazioni con il Pacha.

    79 Club – Parigi
    79 Club - Parigi

    Il 79 Club è tra i locali più frequentati di Parigi, ed è in grado di ospitare fino a 1500 persone ogni fine settimana. La programmazione musicale è varia ma sempre di altissima qualità.

    Adagio – Berlino
    Adagio - Berlino

    L’Adagio è un night club fra i più superlativi nel centro della capitale della Germania. Con un programma sempre nuovo, questo luogo unico rappresenta la quintessenza della vita notturna metropolitana. L’ambiente colpisce con i suoi effetti architettonici ed artistici di epoche molto antiche.

    Admiral Music Lounge – Giessen
    Admiral Music Lounge - Giessen

    L’Admiral Music Lounge ha aperto nel dicembre 2010 a Giessen, nei pressi dell’aeroporto di Francoforte. Da allora ha visto clienti celebri come Paris Hilton, Sean Paul, Chris Brown e Rihanna. Dopo una trasformazione nel 2014 per mano di un designer di fama internazionale che ha rinnovato numerosi night club in Europa, l’Admiral Music Lounge propone oggi interni molto eleganti.

    Spirito Martini – Bruxelles
    Spirito Martini - Bruxelles

    Un locale unico nel suo genere a Bruxelles, Spirito Martini è ubicato in una vecchia chiesa sconsacrata e restaurata dal famoso studio di architetti e designer PureSang. Oltre ad essere il night club più singolare della capitale europea, offre un’atmosfera unica e indimenticabile grazie al suo arredamento e location. Spirito Martini disponde di 3 bar, 2 privè (la sala Dom Perignon e la Carre Vip), 5 differenti sale da ballo e 1 sala privata per gli ospiti che desiderano più riservatezza.

    Aqwa Mist – Marbella
    Aqwa Mist - Marbella

    L’Aqwa Mist è un night club esclusivo di Puerto Banùs, la zona più alla moda di Marbella. Stile, raffinatezza e la migliore selezione di musica lo rendono uno dei locali migliori d’Europa. Aperto tutti i giorni fino all’alba, sorge a pochi passi dal famoso porto, e disponde di una sala VIP Super con bar e terrazza privata.

    Armani Privè – Milano
    Armani Privè - Milano

    Armani Privè è un locale esclusivo, raffinato e suggestivo, dove si può trascorrere la serata con dell’ottima musica selezionata da esperti DJ. Il locale, frequentato da una clientela internazionale che non ha nulla da invidiare ai night club newyorkesi, è caratterizzato dal pavimento genere tatami, dalle pareti a specchi, da pannelli sui quali si affacciano oblò circolari luminosi di ispirazione giapponese e da gigantesche canne di bambù.

    1107

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI