Speciale Natale

I migliori travestimenti di Halloween delle star [FOTO]

I migliori travestimenti di Halloween delle star [FOTO]

Quali sono i migliori travestimenti di Halloween delle star? Vi presentiamo tutti i look più estrosi e da paura dei personaggi famosi!

da in Moda
Ultimo aggiornamento:

    In prossimità della notte delle streghe, ripercorriamo i migliori travestimenti di Halloween delle star. Le celebrities si lasciano sedurre facilmente dal fascino macabro di questa festa ma non aspettano l’ultimo giorno per sfoggiare outfit, make up e gioielli da paura! I preparativi spesso prendono avvio già nella settimana precedente al giorno di Halloween, quando le grandi metropoli e soprattutto Hollywood, cominciano a pullulare di parties esclusivi. Vediamo insieme quali sono i travestimenti preferiti dai personaggi famosi.

    Per la festa di Halloween, non basta selezionare con cura addobbi e festoni a tema, prediligendo skull, macchie di sangue, zucche e altri dettagli macabri, nei parties più lussuosi ed esclusivi, a ricoprire il ruolo di protagonisti sono soprattutto i travestimenti selezionati dalle star. Nelle feste a tema horror, ogni personaggio famoso sceglie di indossare il look che più rispecchia la sua personalità, estroso e spaventoso oppure seducente.

    La modella Heidi Klum coglie ogni anno l’occasione per organizzare una strepitosa festa di Halloween a cui partecipano celebrity del mondo della moda, dello spettacolo e del cinema. Fra i suoi travestimenti più curiosi, vi segnaliamo quello da anziana con tailleur e bastone. Kate Hudson preferisce mostrarsi in look total black con un’intrigante face art rosa, una scelta che andrebbe competata con dei macabri e preziosi gioielli di Halloween!

    Paris Hilton, la ricca ereditiera, opta per una mise sexy: indossa un minidress che riprende l’abbigliamento della mitica Minnie.

    Più romantico il travestimento di Halloween di Hilary Duff: indossa un completo da fata, caratterizzato anche da ali e coroncina.

    Elisabetta Canalis e Brian Perri, reduci dal recente matrimonio, optano per look ispirati ai personaggi del Mago di Oz: lei è Dorothy, lui il suo cane Toto. La showgirl italiana si concede, però, una piccola libertà nella creazione del suo look per Halloween: sostituisce il cestino della protagonista con una borsa Prada del catalogo Autunno-Inverno 2014-2015.

    Un’altra famosa modella, Cindy Crawford sceglie il travestimento della celebre cantante Cher. E per immortalare gli outfit sfoggiati durante la notte delle streghe, le celebrities non fanno attendere i fan per gli imperdibili scatti social. Katy Perry, ad esempio, si è fotografata con ai piedi un paio di simpatiche scarpe a tema. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutti i look più belli delle star ad Halloween! Non perdetevela!

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI