I migliori travestimenti di Halloween delle star [FOTO]

Le star sfoggiano i migliori travestimenti di Halloween di sempre, alcune puntano a divertirsi ispirandosi a personaggi delle favole o dei film, altre premiano look più seducenti per i party esclusivi a cui partecipano: ecco le foto dei travestimenti più belli dei personaggi famosi per Halloween

da , il

    Scegliere i migliori travestimenti di Halloween delle star non è facile, le celebrities adorano questa festa e non aspettano quasi mai il 31 ottobre per sfoggiare outfit, make up e gioielli da paura nei loro scatti sui social. Le grandi metropoli e soprattutto Hollywood offrono tantissimi party esclusivi per la notte delle streghe e le star non rinunciano a osare in queste occasioni. Vediamo insieme quali sono i travestimenti di Halloween preferiti dai personaggi famosi.

    I travestimenti più belli delle star per Halloween

    Halloween 2016 / Dallas, TX

    A post shared by Adele (@adele) on

    Se la cantante dei record Adele ha lasciato tutti senza parole con il suo travestimento da Jim Carrey nel film The Mask con trucco perfettamente coordinato, ci sono star che scelgono la notte di Halloween per indossare look più seducenti, come nel caso di Sarah Michelle Gellar nel suo travestimento da Poison Ivy e di Kate Upton con il suo outfit ispirato al personaggio di Sandy in Greese.

    Gisele Bundchen mette via le mise sexy per travestirsi da Super Mario, mentre Lindsay Lohan sceglie uno dei personaggi Marvel più amati, Harley Quinn.

    La modella Heidi Klum coglie ogni anno l’occasione per organizzare una strepitosa festa di Halloween a cui partecipano celebrity del mondo della moda, dello spettacolo e del cinema. Fra i suoi travestimenti più curiosi, vi segnaliamo quello da anziana con tailleur e bastone.

    Kate Hudson preferisce mostrarsi in look total black con un’intrigante face art rosa, mentre Paris Hilton, la ricca ereditiera, opta per una mise sexy: indossa un minidress che riprende l’abbigliamento della mitica Minnie. Più romantico il travestimento di Halloween di Hilary Duff: un completo da fata, caratterizzato anche da ali e coroncina.

    I travestimenti di coppia delle star per Halloween

    Tra i travestimenti di coppia delle star per Halloween più originali ricordiamo quello di Katy Perry che ha scelto di sostenere la donna in politica che ama di più, Hillary Clinton, mentre Orlando Bloom l’accompagna in veste di Bill Clinton. Più chic la scelta del cantante John Legend e della moglie Christine Teigen che si travestono da Antonio e Cleopatra, mentre la giovane coppia di attori Vanessa Hudgens e Austin Butler punta su trucco sofisticato da scheletri e capi ben più grintosi.

    Elisabetta Canalis e Brian Perri optano per look ispirati ai personaggi del Mago di Oz: lei è Dorothy, lui il suo cane Toto.

    I travestimenti di famiglia delle star per Halloween

    A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

    Ma sono anche molto divertenti i travestimenti di famiglia delle star per Halloween. Channing e Jenna Dewan Tatum hanno scelto romantici look ispirati alla favola La Bella e La Bestia.

    Ma i più originali sono di certo loro, Beyoncé e Jay Z, le cui scelte di outfit lasciano ogni anno senza parole: la loro più recente trovata sono i travestimenti da Barbie e Ken (Black Collection Edition), con tanto di scatola a contenerli.

    Had an Incredible Halloween with these jokers!

    A post shared by Josh Duhamel (@joshduhamel) on

    Jessica Simpson e il marito Eric Johnson puntano su look ancora una volta ispirati a Greese, mentre l’attore Josh Duhamel e Fergie premiano costumi ispirati a Gli Incredibili, abbinati ovviamente a quello del loro bambino.

    Sfogliate le immagini dei travestimenti più belli delle star nella nostra fotogallery.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati