I modelli di borse bauletto per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

I modelli di borse bauletto per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Vi sveliamo tutti i modelli di borse bauletto per l'Autunno-Inverno 2014-2015

da in Accessori donna, Borse di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo i modelli di borse bauletto per l’Autunno-Inverno 2014-2015. Tra le bags preferite dalle donne, un posto di primo piano occupano proprio le creazioni dalla caratteristica forma con profili arrotondati. Medi o mini, i bauletti conservano il loro intramontabile punto di forza, nel design che riesce a coniugare eleganza e praticità. Per la stagione invernale, le griffe di moda propongono tanti nuovissimi modelli declinati in tonalità per lo più scure, ma non mancano i bauletti nei colori pastello e rosso fuoco. Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutte le borse dell’Autunno-Inverno 2014-2015!

    Le borse bauletto che porteremo al braccio durante la stagione fredda, sono eleganti e glamour; interpretano in modo innovativo lo spirito contemporaneo e mettono come sempre in primo piano le esigenze di praticità. Manici o tracolla? Quasi tutti i nuovi modelli presentano entrambe le soluzioni, per adattarsi agevolmente ai vari tipi di uso che la donna può farne, dalla hand alla shoulder bag.

    Stile minimal e pulizia delle forme sono le caratteristiche dei modelli di borse Prada Autunno-Inverno 2014-2015. I bauletti sono declinati in pelle bianca o nera e presentano manici lunghi, oltre al logo della griffe sulla parte centrale. Per chi desidera creazioni esclusive, Tod’s propone bauletti dalla forma geometrica, con angoli arrotondati, in versione bicolor. Nella collezione invernale del brand, spicca fra tutti il modello blu e bianco in pelliccia, con manici corti e zip ad apertura profonda. Allure ricercata anche per i bauletti Louis Vuitton, in versione tinta unita oppure caratterizzati da un elegante motivo trapuntato color crema, in contrasto con la superficie blu.

    Splendidi anche i bauletti Givenchy: la maison propone ancora una volta i modelli della linea Lucrezia, in tinte sorbetto e del mood bon ton. Troviamo un’ispirazione chiaramente romantica anche nelle borse Guess per l’Autunno-Inverno 2014-2015. La griffe ripropone in tonalità pastello, il modello must-have logato sulla superficie: il bauletto è bianco con tracolla e manici rosa. Più grintose le proposte firmate Twin Set e Salvatore Ferragamo: il design originale e accattivante è messo in risalto dalla nuance degradè. Se preferite, invece, tonalità multivitaminiche, orientatevi verso i modelli Marc Jacobs per l’Autunno-Inverno 2014-2015. Sapete già quale bauletto indosserete in autunno? Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutti le borse della stagione fredda!

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaBorse di LussoModa Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/09/2014 17:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI