Speciale Natale

I modelli di borse bauletto per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

I modelli di borse bauletto per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Le maison più famose ci propongono splendide borse bauletto Autunno-Inverno 2015-2016, modelli capienti e versatili, declinati in colorazioni deliziose!

da in Borse di Lusso, Burberry, Chanel, Louis Vuitton, Louis Vuitton borse, Moda, Prada
Ultimo aggiornamento:

    Conquistano i nostri cuori le borse bauletto per l’Autunno-Inverno 2015-2016! Il modello forse più amato di tutti i tempi, si veste di pellami pregiati e colorazioni irresistibili, un mix al quale difficilmente potremmo rinunciare! I fashion brand famosi, danno la loro innovativa interpretazione del lusso attraverso creazioni esclusive dai profili lineari, arricchite con borchie, frange, loghi e altri dettagli. Scoprite con noi tutte le borse da non perdere!

    Con la stagione fredda ormai alle porte, è tempo di conoscere le nuove borse bauletto delle maison più esclusive. I grandi nomi della moda hanno pensato bene di rivisitare un must have come questo, in forma trendy e accattivanti. Burberry sancisce il ritorno delle frange su capi e accessori. E’ così che prende forma il nuovo modello The Alchester, una creazione caratterizzata da elementi in cuoio che chiudono il bauletto sui lati, insieme alle frange in suede. Ne risulta una borsa originale e innovativa che si candida a diventare la più fedele compagna per gli outfit invernali!

    A spingere per una femminilità più grintosa è senza dubbio Saint Laurent: il brand riveste i suoi modelli con pannelli di pelliccia marrone che si accostano con armonia al resto della superficie, realizzata in pelle opaca dalle tinte scure. Non mancano all’appello, nella collezione di borse del brand, anche le versioni in nero con borchie metalliche. Chanel, una delle maison più estrose del panorama fashion internazionale, suggerisce di indossare graziosi bauletti bicolor: blu e nero la fanno da padrone ma non mancano gli accostamenti più audaci.

    Una griffe che spicca su tutte grazie all’ampia selezione di splendide borse Autunno-Inverno 2015-2016, è sicuramente Prada. Il marchio compone il suo catalogo di tantissimi bauletti in pelle opaca o stampata, con angoli arrotondati e declinati in nuances a contrasto. Non passano inosservate le versioni con doppia zip e bauletto interno, modelli da avere sempre in guardaroba e da sfoggiare nelle occasioni più glam!

    Chi ama le borse a mano dalle superfici a fantasia, può contare, infine, sui modelli firmati Louis Vuitton. Il brand supera la bellezza delle precedenti borse bauletto Autunno-Inverno 2014-2015, attraverso versioni con profilo superiore stondato e pannello multicolor. Voi quale preferite? Vi invitiamo a sbirciare tra le immagini della nostra gallery per conoscere tutti i modelli più interessanti delle borse bauletto Autunno-Inverno 2015-2016!

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoBurberryChanelLouis VuittonLouis Vuitton borseModaPrada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI