I modelli di borse bauletto per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

I modelli di borse bauletto per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Scoprite con noi i modelli di borse bauletto per la Primavera-Estate 2015! Vi presentiamo tutte le proposte imperdibili per la bella stagione!

da in Borse di Lusso, Burberry, Lanvin, Moda, Prada
Ultimo aggiornamento:

    I modelli di borse bauletto per la Primavera-Estate 2015 si caratterizzano per tinte vivaci e dettagli check che non mancheranno di stupire le fashion victim più incallite. In formato mini oppure medio, presentano i tipici profili arrotondati che ne hanno fatto un classico degli accessori di moda. Adorati da donne comuni e celebrities, le borse bauletto tornano a popolare le collezioni della bella stagione, declinate in diverse tipologie, ideali per soddisfare tutte le esigenze femminili in termini di abbigliamento fashion.

    Le borse bauletto sono tra le più amate in assoluto grazie al design ricercato e pulito. E’ la silhouette particolare, caratterizzata da profili arrotondati e doppio manico, ad averne decretato lo straordinario successo. Indossate al braccio oppure portate a tracolla, sono inserite in numerose collezioni esclusive della bella stagione.

    La linea di borse Burberry per la Primavera-Estate 2015 si compone di borse bauletto con pannello check centrale e profilo colorato. La maison inglese sceglie di puntare sulle tonalità intense e un interessante accostamento dei materiali. Nella collezione troviamo intriganti modelli con doppio manico in vernice blu elettrico e superficie bicolor, turchese e blu notte. Non mancano le proposte su toni più chiari e i bauletti in color block rosa e verde. Prada investe su tonalità più classiche: i must have per la prossima stagione sono i modelli con angoli in pelle opaca marrone e superficie nera.

    Alexander Wang propone bauletti dal mood deciso e grintoso che hanno conquistato il pubblico delle passerelle di New York.

    Lo stilista di origini taiwanesi presenta una collezione di modelli originali tra cui spicca la borsa Eugene, con cerniera di chiusura sulla parte superiore e doppia zip su quella frontale. Le nuance sono scure e giocano sui toni del nero e del viola. Nella collezione di borse Lanvin per la Primavera-Estate 2015 si punta sulle forme pure ed essenziali, arricchite dal logo della maison sulla parte superiore. Ralph Lauren, invece, predilige i modelli grandi in alligatore nero con chiusura centrale marrone e borchiata. Toni scuri anche per i bauletti firmati Saint Laurent, in pelle opaca tinta unita. La maison, però, accontenta anche le donne che desiderano un abbigliamento più brioso e glam per la stagione calda, con eleganti borse Duffle 3 in rosa e fucsia.

    Quale bauletto della Primavera-Estate 2015 sognate di indossare? Sfogliate la nostra fotogallery per conoscere tutte le creazioni imperdibili del marchio!

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoBurberryLanvinModaPrada Ultimo aggiornamento: Martedì 03/02/2015 08:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI