I modelli di borse firmate Valentino per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

I modelli di borse firmate Valentino per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Vi presentiamo i modelli di borse firmate Valentino per l'Autunno-Inverno 2014-2015

da in Borse di Lusso, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo i modelli di borse firmate Valentino per l’Autunno-Inverno 2014-2015. La nuova collezione del brand è un vero e proprio trionfo di colorazioni intense. Il look della stagione fredda assume in questo modo un tocco di brio che, unito allo stile inconfondibile del marchio, assicura un perfetto outfit da giorno e da sera. Valentino opta per forme eleganti e ricercate, riproponendo alcuni modelli diventati ormai delle it-bag come quelli della linea Rockstud, caratterizzati da borchie che impreziosiscono i profili, le patte e le tracolle. Non mancano le borse con strass multicolor e le più tradizionali, in tinta unita. Vediamo nel dettaglio le nuove proposte di borse Valentino per l’Autunno-Inverno 2014-2015.

    Le creazioni firmate Valentino sono apprezzate in tutto il mondo e non è raro notare come le star siano solite scegliere gli accessori della maison per il loro look da red carpet. Per la stagione fredda 2014-2015, i veri protagonisti sono i modelli della linea Rockstud, caratterizzati da graziose borchie a punta che arricchiscono sia le borse da giorno che da sera. I dettagli si concentrano in corrispondenza dei profili oppure nella parte centrale. Non mancano anche borse caratterizzate da borchie gold sulla chiusura. Per quanto concerne la palette cromatica, le shopper con doppio manico e tracolla removibile sono declinate nei colori turchese, verde, bordeaux, nero, bianco e rosso. Persino nei modelli di piccolo formato, la griffe propone contrasti cromatici netti, tonalità pastello e sfumature fluo che regalano grande carattere alle nuove creazioni e costituiscono uno dei trend di stagione, scelto anche da Prada per la collezione Autunno-Inverno 2014-2015.

    Se desiderate un perfetto look da sera, con accessori in grado di stupire grazie alle fantasie in color block e con disegni floreali, non potete perdervi i modelli in versione multicolor, a righe, con fantasia a pois oppure caratterizzati da cristalli lucenti e ricami di uccelli.

    In catalogo, anche una borsa elegante con dettaglio glod a forma di elefante sulla chiusura e modelli in cavallino che troviamo anche tra le borse Armani Autunno-Inverno 2014-2015.

    Per la vita quotidiana, le fashion addicted non potranno rimanere indifferenti al fascino delle shopper della linea Camoubutterfly. Come suggerito dal nome, si tratta di borse che recano fantasie sbarazzine con farfalle colorate, un vero e proprio trend per le borse della stagione fredda. Non perdetevi la nostra gallery con tutte le creazioni firmate Valentino. Avete già deciso cosa indossare per l’Autunno-Inverno 2014-2015?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoValentino Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/08/2014 12:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI