Speciale Natale

I modelli di borse firmate Valentino per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

I modelli di borse firmate Valentino per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

La collezione di borse Valentino per l'Autunno-Inverno 2015-2016 si distingue per la prevalenza di pattern black & white e superfici in color block. Scopritela con noi!

da in Borse di Lusso, Moda, Valentino

    La collezione di borse Valentino per l’Autunno-Inverno 2015-2016 premia forme pulite e superfici in color block. Classe e raffinatezza si uniscono nelle creazioni per la prossima stagione fredda: la maison italiana conferma la sua predilezione per i dettagli sfarzosi e i modelli più chic, presentando un catalogo ricco di clutch e minaudiere da sera, handbags multicolor, tote e zaini originali. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le novità del prossimo inverno!

    La griffe Valentino è da sempre sinonimo di eleganza. La prestigiosa casa di moda italiana saluta l’arrivo della stagione fredda svelando i modelli della nuova collezione, una linea che interpreta la femminilità in modo elegante ed esclusivo, attraverso accessori declinati in color block e con forti contrasti cromatici. La griffe privilegia superfici black & white: si stagliano su clutch, minaudiere, handbags e mini bags, attraverso pattern di quadri, righe e triangoli di colore. Il mood è moderno e riporta in auge un classico della moda quale il mix and match: le borse bianche e nere Valentino sono proposte in abbinamento a vestiti dalle stesse tinte ma dalle fantasie differenti.

    Le trame a righe sono interpretate anche in versione multicolor nelle borse a mano in pelle opaca e nelle shopper in pelliccia con doppio manico morbido. Accanto alle forme più chic e sofisticate, Valentino introduce anche motivi più sbarazzini nella sua collezione di borse per l’Autunno-Inverno 2015-2016: catturano l’attenzione, in particolare, gli zaini con motivi a farfalla e le shopper camouflage in versione multicolor.

    Per quanto riguarda le forme, invece, si impongono le clutch quali modelli di punta della nuova collezione del brand: come nella collezione di borse Autunno-Inverno 2014-2015 del brand, dominano la scena, grazie anche alla particolarità del manico, ricavato direttamente sulla patta frontale. Si tratta di una caratteristica che permette di aggiungere un tocco di classe in più ai gioiellini del brand! Prevalgono i modelli in pelle tinta unita e le creazioni bicolor ma siamo sicure che non passeranno inosservati neppure gli accessori impreziositi da applicazioni su fondo nero. Per il look da giorno, invece, troviamo borse a mano e shopper stilose che uniscono l’eleganza con la grande capienza, modelli must have che troviamo anche nella collezione bags Armani Autunno-Inverno 2015-2016.

    Voi cosa ne pensate della nuova linea? Non perdetevi la nostra gallery per sbirciare fra i modelli del nuovo catalogo di borse Valentino!

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModaValentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI