I modelli di borse Marc Jacobs per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

27/07/2014

Vi presentiamo i modelli di borse Marc Jacobs per l'Autunno/Inverno 2014-2015: tante splendide creazioni arricchite da borchie e frange

I modelli di borse Marc Jacobs per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Vi presentiamo tutti i modelli di borse Marc Jacobs per l’Autunno/Inverno 2014-2015. La nuova collezione proposta dalla griffe si compone di creazioni molto femminili, dalle forme lineari, ideali sia da giorno che da sera. Lo stile è casual chic grazie a dettagli raffinati come le borchie o le frange che ne arricchiscono la superficie. La palette cromatica spazia dalle nuances più scure come il verde, il marrone e il nero, fino a quelle più accese quali arancio e fucsia. Vediamo insieme tutte le bags firmate Marc Jacobs 2014-2015.

Le borse sono l’accessorio a cui una donna non riuscirebbe mai a rinunciare. Sono indispensabili per completare il proprio outfit. Per tutte le fashion addicted che desiderano bags raffinate, vi presentiamo la nuova collezione Marc Jacobs. Per la stagione invernale, lo stilista americano ha realizzato delle splendide borse declinate in infinite tonalità di colori, perfette per completare il look da sera elegante oppure quello da giorno. La palette comprende tonalità scure e più tenui come il rosa, di grande tendenza, che ritroviamo nelle collezioni Resort 2015 da Louis Vuitton A Dior. Marc Jacobs predilige le forme geometriche, molto essenziali, e per l’Autunno/Inverno 2014-2015, sceglie di arricchirle con particolari che regalano un tocco di carattere ad ogni creazione. La nuova collezione si compone di handbag dal doppio manico con zip superiore e e targhetta con il logo della griffe. Alcuni modelli presentano anche una tasca con cerniera sulla parte frontale della borsa.

Una delle novità del catalogo invernale sono le borchie: decorano le hobo in pelle e le shoulder bag del marchio. Vi sono eleganti modelli trapuntati con tracolla a catenella, in pelle marrone, con la superficie in pelliccia bicolor e in struzzo rosa. Tra i modelli più chic, anche le borse in stampa rettile. Lo stilista Marc Jacobs, il quale, prima dell’addio alla maison ha disegnato l’ultima collezione di borse Louis Vuitton, ha pensato anche a tutte le donne che desiderano modelli pratici da indossare. Propone bellissime tracolle con applicazioni, arricchite da borchie oppure da frange nere su pelle marrone. Per un look molto chic, vi sono creazioni in vernice senape oppre nere con catenella gold. Infine, la collezione di borse Marc Jacobs per l’Autunno/Inverno 2014 2015, annovera anche clutch con borchie come handbag, mini bag in pelle dai colori accesi o più scuri e pouch con zip. Scoprite nella nostra gallery tutti i modelli del brand!