Speciale Natale

I modelli di scarpe firmate Fendi per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

I modelli di scarpe firmate Fendi per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

I modelli di scarpe firmate Fendi per l'Autunno-Inverno 2014-2015: la nuova collezione della maison si compone di calzature dalle forme estrose ed originali

da in Fendi, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Moderne ed estrose, le scarpe Fendi dell’Autunno-Inverno 2014-2015 sono destinate a riscuotere grande successo tra le fashion addicted. Con l’avvicinarsi della stagione fredda, la celebre maison presenta un catalogo ricco di proposte accattivanti, dalle forme assolutamente originali. La collezione è di quelle capaci di puntare dritto al cuore, proponendo un’ampia gamma di calzature da red carpet. Non è raro, infatti, scorgere i modelli Fendi ai piedi delle celebrities! Uno dei valori più apprezzati della griffe, è il desiderio di dare vita a sperimentazioni sempre nuove, attraverso l’accostamento delle cromie e dei materiali più diversi. Il risultato è un catalogo molto interessante, destinato a riscuotere grande successo. Scopriamo insieme l’intera collezione di scarpe Fendi per l’Autunno-Inverno 2014-2015.

    Il catalogo di scarpe Fendi per l’Autunno Inverno 2014-2015 si distingue nel panorama del fashion system, grazie allo stile decisamente accattivante delle sue creazioni. Le forme moderne e le applicazioni estrose, sono tra i pezzi forti della collezione invernale. Karl Lagerfeld sceglie di puntare su pumps glamour, proposte in diverse versioni: dal modello platform alle scarpe basse in pelle nera. Il tacco è rigorosamente in contrasto con la superficie della calzatura e declinato nella nuance giallo canarino. Solo un modello propone l’accostamento cromatico di rosa e nero. Particolarmente originali, le pumps animalier oppure black & white, con tacco medio e pelliccia in contrasto.

    Fendi dedica grande spazio anche ai modelli che si avvicinano ai canoni estetici più classici, in vernice o suede bicolor e in cavallino multicolore.

    La collezione di scarpe Fendi per l’Autunno-Inverno 2014-2015, punta anche sugli stivali overknee, con tomaia che supera il ginocchio, in total leather bianca o nera, come le calzature del catalogo invernale Louis Vuitton. A questi modelli si aggiunge una vasta gamma di calzature combinate, in pelle e camoscio, mentre le proposte con gambale di media altezza, sono declinate in suede e cavallino degradé. Ad arricchire lo stivale Fendi, le stringhe e le fibbie laterali. La collezione comprende anche francesine in rettile con tacco alto e colorato, ballerine a punta stretta, stivaletti flat e dècolletès con dettagli cut-out che ritroviamo anche nel catalogo invernale di calzature Christian Louboutin 2014-2015. Volete conoscere tutte le proposte di scarpe Fendi per la stagione invernale? Non perdetevi le immagini della nostra gallery!

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FendiScarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI