I modelli di stivali più chic per la stagione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

I modelli di stivali più chic per la stagione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Vi presentiamo i modelli di stivali più chic per l'Autunno-Inverno 2014-2015: da Chanel a Jimmy Choo, vediamo insieme quali sono le scarpe più belle

da in Scarpe di Lusso, Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    I modelli di stivali più chic per la stagione Autunno-Inverno 2014-2015: vi presentiamo tutte le proposte più accattivanti per la stagione fredda. Le griffe della moda salutano l’arrivo delle prime temperature basse, svelando quali saranno le calzature che completeranno i nostri outfit più fashion. Per l’Autunno-Inverno 2014-2015, vi sono tante interpetazioni innovative del classico stivale, must-have dell’abbigliamento femminile. Per le donne più chic, ci sono tante proposte con tacco scultura e alto, o modelli bassi con gambale overknee. Più grintoso il mood degli stivali biker boot con borchie. Assolutamente originali le proposte con fantasie geometriche e arricchite da pelliccia. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte delle collezioni Autunno-Inverno 2014-2015.

    Le nuove proposte di stivali Autunno-Inverno 2014-2015, hanno sfilato in passerella in occasione della Paris Fashion Week, lasciando stupefatte tutte le shoe addicted. Nuovi dettagli glamour e motivi originali hanno fatto breccia nel cuore di tutte le donne appassionate di scarpe, proponendo mood grintosi e più chic, adatti ad ogni esigenza e personalità. A fare da protagonista per le collezioni invernali, sono le fantasie geometriche: Pierre Hardy punta su stivali dalla punta stretta.

    Le calzature Saint Laurent mostrano tacco basso e gambale in pelle laminata silver. Non mancano anche gli stivali in versione glitterata oppure con fantasia bicolor. Per tutte coloro che preferiscono vestire un look grintoso e glamour, il brand propone anche scarpe caratterizzate da tomaia arricchita da borchie in metallo.

    Gli stivali in pelle di pitone pastello sono il pezzo forte della collezione autunno/inverno 2014-2015 di scarpe Gucci. La palette cromatica spazia dal giallo al turchese, fino a toccare le nuance più tenui del rosa. Alexander Birman propone, invece, stivali overknee arricchiti da eleganti ricami a contrasto.

    I tacchi scultura sono, invece, la caratteristica principale della collezione invernale Jeffrey Campbell. Oltre a realizzare splendide borse gioiello per l’Autunno-Inverno 2014-2015, la maison Chanel è una delle più apprezzate anche per le scarpe. Gli stivali invernali spiccano tra i modelli proposti dalle migliori griffe, grazie ai gambali in lana arricchiti da perline.

    Sergio Rossi, invece, presenta calzature con cinturino dietro il ginocchio; eleganti scarpe cap-toe sono inserite nel catalogo invernale di Stuart Weitzman. Nella collezione di scarpe Jimmy Choo Autunno-Inverno 2014-2015, troviamo, infine, comodi stivali con zeppa. Siete curiose di conoscere tutte le proposte delle collezioni Autunno-Inverno 2014-2015 delle migliori griffe? Non perdetevi la nostra gallery e diteci quale preferite!

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe di LussoScarpe donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI