I modelli di stivali più chic per la stagione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

I modelli di stivali più chic per la stagione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Flat o altissimi, con gambale basso oppure overknee, gli stivali più chic dell'Autunno-Inverno 2015-2016 sono assolutamente imperdibili! Scopriteli con noi!

    Chi rinuncerebbe agli stivali? I modelli più chic per la stagione Autunno-Inverno 2015-2016 portano la firma delle migliori griffe della moda! Fendi, Moschino, Jimmy Choo, Louis Vuitton e tanti altri, riportano in auge un trend sempreverde dell’abbigliamento femminile. Il look con stivali si caratterizza per modelli di altezza differente, realizzati sia in forme audaci che in versione classica. Seguiteci per conoscere tutte le proposte imperdibili!

    Con gambale basso, medio o sopra il ginocchio, lo stivale è un accessorio a cui difficilmente una donna riuscirebbe a rinunciare! Un guardaroba che si rispetti dovrà contenerne almeno un paio invernale e un altro più leggero, adatto alla stagione calda. Quando forme e trame si fanno accattivanti, però, ecco che ridurre a sole due coppie il numero delle calzature in questione, diventa davvero arduo!

    E vale soprattutto per l’inverno in arrivo! Le griffe più chic, infatti, hanno scelto di introdurre nelle loro collezioni di scarpe Autunno-Inverno 2015-2016, modelli insostituibili capaci di rubarci il cuore sin da subito. Si tratta di creazioni che rispolverano classici intramontabili ma non mancano le calzature più audaci, decisamente innovative e fuori dagli schemi. Nell’ambito della prima categoria, ossia delle scarpe più versatili e facili da portare, rientrano gli stivali neri Dolce & Gabbana. Il brand punta sulla seduzione del tacco a stiletto per realizzare le sue proposte invernali, in pelle opaca sui toni scuri. Un altro accessorio must have è firmato Gucci: la maison abbassa il gambale fino a metà polpaccio e lo rende glam con una fibbia metallica all’altezza della caviglia. Il tacco, resta sempre sottile e altissimo! Guess si attesta sulla stessa scia, assottigliando però la punta che diventa molto stretta.

    Sono impreziosite da ricami le scarpe Louis Vuitton Autunno-Inverno 2015-2016: il celebre fashion brand da’ vita a creazioni ultra femminili, con punta arrotondata, tacco largo e tomaia marrone con ricami dorati.

    Tra i modelli più audaci, invece, possiamo citare gli stivali bicolor Prada, in bianco e rosa cipria con suola in gomma. Sono modelli dallo stile sporty chic, ideali in abbinamento con gonna e maglia pastello. La pelliccia, infine, è il materiale prediletto da Fendi: la griffe presenta stivali scultura in diverse colorazioni, adatti alle donne che non temono di osare! Accanto alle proposte particolari, tuttavia, il marchio ci regala anche splendide calzature, tra le più belle scarpe da donna Autunno-Inverno 2015-2016, con tomaia a righe multicolor, molto più sobrie.

    Sfogliate la gallery!

    445