Speciale Natale

I modelli di stivali più chic per la stagione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

I modelli di stivali più chic per la stagione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Fra i modelli di stivali Autunno-Inverno 2016-2017, fanno capolino creazioni dallo stile ultra chic, con gambale overknee e leggere arricciature, oltre a proposte più grintose.

da in Luxury Shop, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Per la stagione Autunno-Inverno 2016-2017, i modelli di stivali più chic dedicano ampio spazio al camoscio e ai pellami pregiati. Da Burberry a Jimmy Choo, le proposte dei prossimi mesi, promettono di soddisfare tutti i gusti femminili. Troviamo creazioni eleganti con tacco sottilissimo, accanto a proposte dallo spirito più grintoso, arricchite con borchie, fibbie e altre applicazioni. Se volete scoprire in anteprima, tutti gli stivali donna Autunno-Inverno 2016-2017 delle migliori maisons, non perdetevi il nostro post!

    Le vetrine delle griffe più esclusive, ospitano già capi e accessori delle nuove collezioni. Nell’ambito delle calzature più belle per l’autunno, tornano gli intramontabili stivali, uno dei must have del guardaroba femminile, a cui nessuna fashion victim può rinunciare! L’arrivo del periodo freddo, è salutato da molte griffe con l’utilizzo di superfici in suede. La morbidezza del camoscio caratterizza sia i modelli alti che i tronchetti.

    Saint Laurent, ad esempio, punta sulle creazioni overknee, con gambale che supera il ginocchio, silhouette comoda e tacco di varia grandezza. Stessa linea anche da Opening Ceremony mentre See by Chloè, punta principalmente sulle versioni con gambale arricciato e lacci multicolor che spuntano sul profilo superiore.

    I tronchetti in suede sono protagonisti da Isabel Marant mentre la linea invernale di Jimmy Choo sorprende tutte le affezionate fashion addicted, attraverso anfibi gioiello, caratterizzati da superficie in pelle nera e cristalli applicati sulla punta tonda.

    Il mood grunge si mescola, così, con le istanza più esclusive, offrendo calzature dallo stile unico e originale! Ugualmente grintose sono le proposte di Stella McCartney, realizzate in ecovernice nera con motivo a catena sulla punta. Gianvito Rossi, invece, rispolvera lo stile più sobrio e tradizionale, presentando tronchetti platform in pelle nera con tacco alto e punta arrotondata.

    Preferite sfoggiare uno stile country chic in occasione della prossima stagione? Le proposte per voi sono firmate Saint Laurent, con stivali marroni in camoscio e frange lunghe applicate sul gambale. Completano, infine, le creazioni dei prossimi mesi, gli stivali Burberry Brit con stampa check e cuori, i modelli con risvolto di Givenchy e le creazioni con tacco sottile di Balenciaga.

    Se volete saperne di più sugli stivali donna inverno 2017, non vi resta che sfogliare le immagini della nostra fotogallery! Quale modello ha conquistato i vostri cuori?

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Luxury ShopScarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI