Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

I neo sposini Hines-Kennedy comprano casa a Malibu: megavilla con piscina e dépendance

I neo sposini Hines-Kennedy comprano casa a Malibu: megavilla con piscina e dépendance

Gli sposini Hines-Kennedy hanno comprato casa a Malibu, si tratta di una megavilla con piscina e dépendance, davvero lussuosa

da in Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Quasi tremila metri quadrati di estensione, quattro camere da letto e tre bagni: è questa la nuova lussuosissima dimora della coppia formata da Cheryl Hines e Robert Kennedy Jr., sposini tutt’altro che giovani e spiantati. L’erede della famiglia Kennedy e la bionda attrice si sono sposati il mese scorso a Hyannis Port, nel Massachusetts, giurandosi amore eterno davanti a una platea composta da milionari, politici e personaggi dello spettacolo. Come svelato in anteprima dalla stessa Cheryl al magazine Trulia Luxe, la neo-coppia ha sborsato ben 4.995mila dollari per assicurarsi questa splendida tenuta nel cuore di Point Dume, quartiere di Malibu. Gli esperti di marketing definiscono la proprietà un “residuo del Connecticut a Malibu”.

    È stata venduta da David Kurts, famoso soprattutto per aver collaborato alla realizzazione di soap di successo come “Febbre d’amore” e “Beautiful”. La tenuta si estende su un unico piano ed è composta da una villa padronale più diversi edifici più piccoli. La villa principale comprende una grande stanza completamente rivestita di legno e un imponente camino in mattoni. Dotata di uno splendido portico soleggiato, ospita la sala da pranzo e confina con una biblioteca stracolma di scaffali, dotata di un sistema audio surround ad alta tecnologia integrata. L’ampia cucina a forma di “U” ha travi in legno a vista sul soffitto, finestre over-size con doppi vetri, piastrelle di ceramica bianca e mobili di pino. Il secondo edificio, completamente indipendente, è in stile cottage. Dotato di un pregiato soffitto a volta, ospita un enorme camino in mattoni rossi con focolare rialzato e bagno privato.

    Il terzo edificio si compone di due piani. Al piano inferiore ospita un monolocale insonorizzato, riscaldato e dotato di rete internet, al piano superiore si presenta invece come una sorta di rifugio realizzato interamente in legno, impreziosito da un ampio camino e da finestre che consentono agli ospiti di ammirare il cielo stellato. Il quarto edificio – la casetta in piscina – dispone di un salone anch’esso completamente rivestito di legno (le pareti e il soffitto sono stati realizzati di recente), più un cucinino e un soppalco. La Hines di recente ha venduto la sua villa di Bel Air, Los Angeles, per 3.105 mila dollari, mentre il neo marito Kennedy Jr ha fissato un prezzo di quattro milioni di dollari per la sua residenza di Bedford, New York. Nuovo amore, nuova dimora dunque…. e chissà che stavolta non vada meglio!

    Malibu fa sempre sognare le star e gli acquirenti più ricchi, clicca qui per ammirare le sue incredibili case di lusso:
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/malibu

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Quando il lusso è di casaVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Domenica 12/10/2014 22:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI