Speciale Natale

I posti più belli del mondo dove dire romanticamente sì [FOTO]

I posti più belli del mondo dove dire romanticamente sì [FOTO]

Qual è il miglior posto al mondo dove sposarsi? Trova il posto ideale dove organizzare il tuo matrimonio fra le mete più incantevoli del pianeta!

da in Classifiche, Matrimoni di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Un trend che sta prendendo sempre più piede e non soltanto tra le celebrities, è quello di sposarsi lontano dalla propria città per godere della magia di dire sì nei posti più belli del mondo.
    Celebrare un matrimonio indimenticabile scegliendo una spiaggia esotica, una radura con la natura selvaggia o illuminati dalle sfavillanti luci di Las Vegas, rappresenta un sogno romantico che rende certamente indimenticabile il giorno più importante della vita. Il tour operator Kuoni UK ha comunicato la classifica 2014 delle destinazioni ideali per celebrare matrimoni in posti da sogno, dove in cima svetta l’isola di Mauritius, sbaragliando la concorrenza di destinazioni come Caraibi, Stati Uniti e Sri Lanka, detentore del titolo negli ultimi otto anni.

    I posti più belli del mondo dove dire romanticamente sì

    L’isola di Mauritius con le sue spettacolari spiagge di sabbia candida, i campi di canna da zucchero e una natura rigogliosa che risale dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano, è in assoluto la meta ideale per gli sposi che vogliono coronare il loro sogno d’amore lontani da casa. L’isola possiede alcuni tra i migliori resort nel mondo che vantano un eccellente servizio, che, abbinato ad uno stupefacente scenario di assoluta bellezza, la rendono perfetta per una cerimonia indimenticabile. La semplificazione delle regolamentazioni locali, che ha reso più facili e snelli sia la pianificazione della cerimonia sia la certificazione e il riconoscimento legale del matrimonio, hanno assicurato a Mauritius il primo posto nella classifica 2014.
    Secondo posto in classifica per un matrimonio in Sri Lanka, isola dalla straordinaria bellezza, dai grandi tesori architettonici, dalla profonda cultura, e che offre un’incredibile varietà di meraviglie naturali. La cerimonia delle nozze in Sri Lanka è vissuta come un evento ricco di tradizioni e antiche usanze, sia che si seguano le tradizioni buddiste o indù, che quelle canoniche del matrimonio cattolico.
    Sposarsi negli Usa non sarà solo una cerimonia unica e indimenticabile, ma vorrà dire anche avere a disposizione una nazione stupenda per il proprio viaggio di nozze, ed è proprio per questo che gli Stati Uniti sono al terzo posto della classifica delle destinazioni più belle per sposarsi. Con una media di oltre centomila licenze all’anno, Las Vegas detiene il record dei matrimoni, seguita dalla città di New York, dal parco nazionale del Grand Canyon in Arizona, da Disneyworld in Florida, alle Hawaii, dove giurarsi amore eterno a piedi nudi indossando una collana di fiori .
    L’isola Saint Lucia è situata nelle Piccole Antille e con la sua incantevole natura e gli spettacolari paesaggi si colloca al quarto posto della classifica.

    Quinta posizione per Antigua, che dispone di ottime strutture alberghiere e buone infrastrutture, e dove i matrimoni turistici sono molto diffusi.
    L’esotica e affascinante Thailandia è al sesto posto, e viene scelta perchè rappresenta un paradiso incantevole dove le anime gemelle si sentono a casa fin dal primo momento.
    Settimo posto per Barbados, un’isola caraibica che offre spiagge bianche, palme da cocco, hotel per tutte le tasche e ovviamente resort di lusso e location fantastiche per matrimoni.
    All’ottava posizione c’è il Messico, che con la sua atmosfera di mistero e nello stesso tempo leggerezza e vivacità, può regalare al giorno del sì un tocco di eccezionalità e unicità.
    Le lunghe spiagge, le lagune, le montagne, le foreste, i fiumi e le cascate della Jamaica sono una meta unica nel panorama Caraibico e la fanno rientrare nella top ten delle mete più belle dove sposarsi.
    Chiudono la classifica gli Emirati Arabi Uniti, dove Dubai rappresenta la piu’ popolare e splendida destinazione per organizzare un matrimonio di lusso.

    688

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClassificheMatrimoni di lussoViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI