I profumi dell’oro “1528″ a Expo Luxe di Roma

I profumi dell’oro “1528″ a Expo Luxe di Roma

L'azienda Zero Otto produttrice dell'esclusiva linea di fragranze "1528" ha aderito fin dall'inizio al progetto Expo Luxe e sarà presente al primo Salone del Lusso di Roma come sponsor e come espositore

da in Beauty, Boutique di lusso, Eventi, Oro, Profumi, Roma
Ultimo aggiornamento:

    1528 profumi

    La linea “1528” composta da fragranze uniche come l’odore che le identifica ed immortala, diventa «profumo ufficiale» della prima edizione di Expo Luxe in programma dal 17 al 19 settembre 2010 a Roma. Rivolto a una fascia di mercato molto alta, 1528 è il nuovo esclusivo profumo d’élite prodotto dalla Zero Otto, azienda italiana che ha deciso di esportare nel mondo il lusso italiano. La pregiata essenza è stata ideata da Anna Carla De Leonardis, artista concettuale che ha trasferito lo splendore e l’esclusività delle foglie d’oro dei suoi quadri in una pregiata essenza unisex a edizione limitata.

    L’azienda Zero Otto produttrice dell’esclusiva linea di fragranze “1528″ ha aderito fin dall’inizio al progetto Expo Luxe e sarà presente al primo Salone del Lusso di Roma come sponsor e come espositore, presentando la sua esclusiva linea di profumi nella splendida cornice delle Scuderie Ruspoli, a due passi da Piazza di Spagna, vetrina esclusiva delle aziende haute de gamme.

    Nello spazio espositivo di “1528 Parfums“, all’interno della prestigiose scuderie, i visitatori potranno testare il ricercato profumo nelle sue tre sensuali fragranze: la linea 1528 è infatti disponibile in tre scrigni preziosi, ognuno basato su un tema dominante: oro giallo, bianco o rosa.

    Or Jaune (Erotique – Cuoio), ambrato e alla vaniglia, è una essenza calda e luminosa, che brilla fulgida come il sole che irradia la sua luce infondendo forza, coraggio e passione; Or Blanc (Séduisant – Tabacco), con un cuore di lavanda, mughetto e patchouli, è un’inebriante fragranza che ispira una sensazione di purezza e di bellezza; mentre Or Rose (Aphrodisiaque – Cioccolato), elegante e ricercato, è onirica poesia a base di geranio, gelsomino, iris e violetta.

    «Le note olfattive, audaci e sensuali, dalla spiccata personalità, irresistibile per lui, charmant per lei, che contraddistinguono queste fragranze sono ispirate al nobile metallo ed esaltate dagli odori di piante esotiche, fiori, spezie e legni pregiati, portati a noi dai viaggiatori di un tempo lontano» spiega Anna Carla De Leonardis.

    Le pregiate fragranze verranno presentate nell’ambito del Salone del Lusso di Roma organizzato da Expo Luxe onlus e da World & Pleasure magazine e saranno poi nuovamente protagoniste dell’esclusiva Expo Luxe Charity Gala Dinner durante la quale tutti i partecipanti riceveranno una mini confezione di “1528 Parfums”.

    foto tratta da ufficio stampa

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyBoutique di lussoEventiOroProfumiRoma Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI