I profumi di nicchia da indossare per il 2018, tutte le creazioni di lusso

Scoprite quali sono i profumi di nicchia da indossare per il 2018, le creazioni di lusso firmate dalle Maison più celebri in questo settore: dai profumi fruttati per la stagione calda a quelli speziati dalle note più intense, ecco i profumi di marca più buoni da acquistare per il nuovo anno

da , il

    profumi di nicchia 2018

    I profumi di nicchia da indossare per il 2018 sono firmati come sempre dai nomi più noti in questo settore, creazioni di lusso pronte a conquistare il mercato nel nuovo anno. Tanti i profumi di lusso che si fanno notare per accenti fruttati in vista della stagione calda, ma non mancano profumi di marca dagli accenti più intensi e persistenti, spesso venduti all’interno di flaconi altrettanto pregiati. Scopriamo quali sono i profumi di nicchia di riferimento per il 2018.

    Jardin Nocturne by Shalini

    Profumo Jardine Nocturne Shalini profumi di nicchia 2018

    Shalini firma il nuovo Jardin Nocturne, lanciato sul mercato nel 2017 e riproposto per il nuovo anno in una pregiata bottiglia di cristallo che ne fa lievitare il prezzo fino ai 2,400 dollari. Si tratta di uno dei profumi di lusso più buoni del marchio, una fragranza unisex dalle note di gelsomino indiano, legno di Agar o Oud, zafferano, sandalo e muschio animale, una creazione ispirata alle notti d’Oriente ideata dal maestro profumiere Maurice Roucel.

    Bond N. 9 New York Nights Amphora

    Profumo Bond N 9 New York Nights Amphora profumi di nicchia 2018

    Assolutamente da non perdere tra i profumi di nicchia buonissimi per il 2018 il nuovo Bond N. 9 New York Nights Amphora, una fragranza a base di gardenia, patchouli e legno di sandalo racchiusa nella veste per il 2018 in un’anfora rivestita da cristalli Swarovski colorati, una creazione preziosa il cui prezzo si aggira sui 7500 euro.

    Kingdom of Bahrain by Roja

    Profumo KINGDOM OF BAHRAIN Roja profumi di nicchia 2018

    Roja firma alcuni dei profumi più costosi del mondo e per il nuovo anno si prepara a conquistare tutti con il suo Kingdom of Bahrain, un profumo unisex dedicato alla terra omonima tra due mari. Ha note di testa di limone, bergamotto, lime e salvia, note di cuore di violetta, gelsomino de Grasse e Rosa di Mai e note di fondo di pepe rosa, patchouli, legno di sandalo, cipresso, pino e casmir, Oud, vaniglia, pelle e ambra. Il suo prezzo supera facilmente i 400 dollari.

    Aura Mugler by Thierry Mugler

    Aura Mugler by Thierry Mugler profumi di nicchia 2018

    Raffinato e seducente il nuovo Aura Mugler, la fragranza per donna lanciata da Thierry Mugler. Il nuovo profumo della Maison è stato creato da Daphne Bugey, Amandine Clerc-Marie, Christophe Raynaud e Marie Salamagne e si fa notare per note di foglia di rabarbaro, fiore d’arancio e vaniglia bourbon su una base dalle note legnose. Molto raffinato il flacone verde smeraldo sfaccettato a forma di cuore, un’idea regalo perfetta.

    Sì Passione, Giorgio Armani

    Sì Passione, Giorgio Armani profumi di nicchia 2018

    Si chiama Sì Passione la fragranza per il 2018 firmata Giorgio Armani, “un’irresistibile combinazione di grazia, forza e indipendenza di spirito”. Evoluzione del celebre Sì ma in una nuova confezione rosso fuoco, il Sì Passione esprime note fruttate di pera e ribes nero, tocchi di rosa e gelsomino e ha come base legno di cedro e polvere di pepe rosa. Sarà disponibile nei formati da 30, 50 e 100 ml.

    Gucci Guilty Absolute Pour Femme

    Gucci Guilty Absolute Pour Femme profumi di nicchia 2018

    Gucci presenta per il 2018 la nuova edizione del Gucci Guilty Absolute nella versione per donna, nata da una speciale collaborazione tra il direttore creativo Alessandro Michele e il maestro profumiere Alberto Morillas. La fragranza con base di legno e note di mora ha accenti freschi e fruttati, intensificati dal patchouli e dalla rosa Bulgara.

    Flowerbomb Nectar by Viktor & Rolf

    Flowerbomb Nectar by Viktor & Rolf profumi di nicchia 2018

    La Maison Viktor & Rolf lancia per il 2018 la nuova edizione della sua fragranza Flowerbomb Nectar, un profumo tipicamente estivo dalle intense note floreali e dagli accenti leggermente metallici. Ha un bouquet floreale esplosivo con note di fresia, rosa, vaniglia, gelsomino e patchouli, una fragranza raffinata e ultra femminile da non perdere.

    Le Parfum in White by Elie Saab

    Le Parfum in White by Elie Saab profumi di nicchia 2018

    Verrà lanciato a inizio 2018 il nuovo Le Parfum in White by Elie Saab, una nuova variante dell’originale sul mercato dal 2011 pronta a conquistare proprio tutti. La fragranza si preannuncia come molto raffinata, nello stile tipico della Maison di lusso, espressione della fusione tra i caratteri dell’Oriente e quelli più moderni dell’Occidente. Si caratterizza per note di arancia e frutti rossi, un cuore di gelsomino e una base di patchouli, ambra bianca e muschio bianco.

    Poison Girl Unexpected Dior

    Poison Girl Unexpected Dior profumi di nicchia 2018

    Anche la Maison Christian Dior lancia una nuova fragranza per il 2018, Poison Girl Unexpected, evoluzione del profumo Poison Girl messo sul mercato nel 2016. La fragranza si caratterizza per un bouquet floreale con note di arancia e rose e una base di zenzero molto intensa. A firmare la miscela è il maestro profumiere francese Francois Demachy.

    Tiffany & Co. Eau de Parfum

    Tiffany & Co Eau de Parfum profumi di nicchia 2018

    Il nuovo Tiffany & Co. Eau de Parfum è stato creato da una delle personalità più celebri nel mondo dei profumi di lusso, Daniela Andrier. Si tratta di un profumo moderno e raffinato, con note di cuore di iris nobile, fondo di patchouli e muschio e note di testa di mandarino verde, una fragranza perfetta per la prossima stagione estiva.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati