I profumi per Natale 2016 da regalare e regalarsi

Per Natale 2016, i profumi da regalare e regalarsi sono tanti e tutti esclusivi. Si passa dalle fragranze Diptyque a Moresque. Scopritele con noi!

da , il

    I profumi per Natale 2016 da regalare e regalarsi

    Quali sono i profumi per Natale 2016 da regalare e regalarsi? In occasione delle feste, sotto l’albero potremmo mettere delle boccette esclusive, non il solito dono. Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra le fragranze delle celebri maison. Note di legno e cedro bianco, profumo di frutti rossi, arancia amara oppure note floreali ispirate ad un giardino idilliaco. Non perdetevi tutti i profumi di Natale 2016, le ottime occasioni per far felici le persone più care!

    L’Artisan Parfumer: Collezione Natura Fabularis

    L'Artisan Parfumer

    L’Artisan Parfumer prende ispirazione dalla Natura e dal suo modo di combinare le fragranze più inaspettate. Da questa idea è nata la maison nel 1976. Ora, il nuovo capitolo olfattivo della griffe prende il nome di Natura Fabularis e interpreta in versione nuova, le note del suo giardino idilliaco. La linea, si compone di numerose varianti: Venenum, Violaceum, Mirabilis, Tenebrae, Arcana Rosa e Glacialis Terra.

    Gold Collection Moresque

    Gold Collection Moresque

    La Gold Collection Moresque Parfum suggerisce altre valide opzioni per i regali di lusso di Natale 2016. La linea della maison, si compone di tre gioielli olfattivi raccolti in flaconi dipinti con oro puro. Splendore ed elevazione sono i due tratti caratteristici della collezione, una linea dalle atmosfere mediorientali, ispirata ai principali elementi della natura, quali acqua, fuoco ed aria.

    Kenzo World

    Kenzo World

    Fra le novità di profumi di nicchia, i più esclusivi da regalare alle feste, c’è anche Kenzo World. Si tratta di una fragranza con note di testa di frutti rossi, di cuore di peonia, note floreali e gelsomino egiziano.

    Divine Decadence Marc Jacobs

    Divine Decadence

    L’elenco delle novità profumi 2016 da regalare a Natale si arricchisce con Divine Decadence di Marc Jacobs. Parliamo di una fragranza elegante e raffinata, impreziosita da un estratto di champagne. Il packaging è tra i più belli grazie alla boccetta a forma di borsa con catena dorata.

    Matière Noire Louis Vuitton

    Profumo Louis Vuitton

    Matière Noire di Louis Vuitton è tra i profumi di Natale 2016. Si caratterizza per una miscela di legno scuro e fiori bianchi che determinano un’atmosfera dal carattere misterioso. La maison investe sul mix di patchouli e legno di agar indonesiano. Una miscela, intensificata dal ribes nero, e dal contrasto con il narciso e il gelsomino.

    Profumo Replica Maison Martin Margiela

    Replica Maison Margiela

    Fra le idee da non perdere per i regali di Natale 2016, c’è anche il profumo Replica di Maison Martin Margiela. Si tratta di una fragranza intrigante che si apre con il galbano, con il lentisco e l’incenso, per arrivare infine all’arancia amara. Avvolge con il suo profumo caldo e riscalda nelle giornate invernali.

    Galop d’Hermès

    Galop d'Hermès

    Inoltre, fra le proposte imperdibili c’è anche il profumo Galop d’Hermès, contraddistinto da una ricca fusione di cuoio e rosa. Il pack, è raffinato come la fragranza, grazie alla boccetta dal design elegante e minimalista, un vero gioiellino da mettere sotto l’albero!

    Philosykos Diptyque

    Philosykos

    Infine, Natale è anche occasione per regalarsi le proposte della celebre griffe Diptyque. Oltre alle candele profumate della collezione Une Nuit chez Diptyque, troviamo Philosykos eau de parfum, con note di legno e cedro bianco, racchiuse in una bottiglia unica che celebra l’interazione tra luce e trasparenza, omaggiando l’ispirazione della fragranza.