Speciale Natale

I regali hi-tech di lusso per Natale 2016

I regali hi-tech di lusso per Natale 2016
da in Idee Regalo, Luxury Shop, Natale 2016
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27/10/2016 12:09

    Bang & Olufsen BeoPlay H6

    Siete alla ricerca di regali hi-tech di lusso per Natale 2016? Il settore della tecnologia propone idee per tutti i gusti, e non è quindi difficile trovare regali che possono far felici tutti. Dall’accessorio dedicato ai fitness addicted al vaso per la mamma, dai maniaci delle foto a chi non sa vivere senza musica, ecco le soluzioni tecnologiche che possono risolvere il problema dei regali natalizi.

    Samsung Gear Fit 2

    Dedicato agli appassionati del fitness ecco Gear Fit 2, un dispositivo per monitorare automaticamente i parametri durante l’attività sportiva. Integrato con S Health e basato su Tizen, è uno strumento preciso ed automatico dal design moderno.

    Click&Grow Indoor garden

    Il settore tecnologico propone un regalo natalizio anche per le mamme. Click & Grow è uno Smart Pot, ossia un vaso elettronico intelligente con irrigazione, illuminazione e concimazione automatiche, ossia un accessorio esclusivo e ricercato per la cucina.

    Pebble Time Round

    Il Pebble Time Round è finalmente andato incontro anche ai gusti femminili, ed è l’opzione che mancava nel mercato degli smartwatch. Sottilissimo e leggero, ha un display di 1,25 pollici a 64 colori e-paper, e dispone di una batteria da 24 ore con un Quick Charge di soli 15 minuti.

    Apple Smart Battery charging case

    Un regalo natalizio hi-tech per chi non si separa mai dal suo smartphone è la Smart Battery Case di Apple. Progettata per aumentare l’autonomia dell’iPhone ma anche per proteggerlo, garantisce 25 ore di conversazione, 18 ore di navigazione e fino a 20 ore di riproduzione video.

    Polaroid Snap Instant Digital Camera

    Polaroid propone la comodità della fotografia istantanea l’allegra Snap Instant Digital Camera. Con una fotocamera da 10 megapixel e una stampante integrata permette di avere fotografie a colori con formato 3:2 pari a 3680 x 2760 pixel con la possibilità di scelta della tonalità.

    Misfit Ray fitness tracker

    Per gli sportivi l’accessorio hi-tech da regalare a Natale è Misfit Ray, un fitness tracker con funzioni smart-touch. Da indossare come braccialetto o come pendente, è impermeabile fino a 50 metri e garantisce un monitoraggio dell’attività fisica in modo impeccabile.

    Google Daydream VR

    Un regalo di Natale perfetto per i più giovani? Il visore per la realtà virtuale Daydream molto curato a livello di estetica, che permette di alloggiare uno smartphone e dotato di un piccolo telecomando per facilitare le interazioni nell’ambiente virtuale.

    Bang & Olufsen BeoPlay H6

    Chi ama la musica sarà felice di ricevere le elegantissime cuffie Bang & Olufsen realizzate con materiali di alta qualità, un gadget tecnologico dal sapore deluxe. Regolabili ed ergonomiche, hanno un morbido rivestimento in pelle di agnello, e la schiuma interna dei cuscinetti auricolari li fa adattare perfettamente all’orecchio assicurandone il comfort.

    Apple iPhone 7 Plus 256GB Gold

    Per chi vuole avere l’ultimo smartphone di livello uscito sul mercato non potrà non essere contento di ricevere l’iPhone 7 Plus 256GB Gold. Dal nuovo design uni-body al display Retina HD ad ampia gamma cromatica, dall’integrazione completa del 3D Touch alla fotocamera grandangolare da 12MP, il nuovo iPhone è anche water resistant.

    Michael Kors x Fujifilm Instax Mini 70

    Dedicata a chi ama fotografare e i prodotti fashion, ecco l’elegante fotocamera Michael Kors x Fujifilm Instax Mini 70 in colorazione gold. Nata dalla collaborazione tra Michael Kors e Fujifilm, è in grado di stampare fotografie di alta qualità in un istante.

    1136

    ARTICOLI CORRELATI