I regali hi-tech di lusso per Natale 2016

Ecco dove trovare un regalo tecnologico di lusso per festeggiare il Natale 2016

da , il

    Bang & Olufsen BeoPlay H6

    Siete alla ricerca di regali hi-tech di lusso per Natale 2016? Il settore della tecnologia propone idee per tutti i gusti, e non è quindi difficile trovare regali che possono far felici tutti. Dall’accessorio dedicato ai fitness addicted al vaso per la mamma, dai maniaci delle foto a chi non sa vivere senza musica, ecco le soluzioni tecnologiche che possono risolvere il problema dei regali natalizi.

    Samsung Gear Fit 2

    Samsung Gear Fit 2

    Dedicato agli appassionati del fitness ecco Gear Fit 2, un dispositivo per monitorare automaticamente i parametri durante l’attività sportiva. Integrato con S Health e basato su Tizen, è uno strumento preciso ed automatico dal design moderno.

    Click&Grow Indoor garden

    Click&Grow Indoor garden

    Il settore tecnologico propone un regalo natalizio anche per le mamme. Click & Grow è uno Smart Pot, ossia un vaso elettronico intelligente con irrigazione, illuminazione e concimazione automatiche, ossia un accessorio esclusivo e ricercato per la cucina.

    Pebble Time Round

    Pebble Time Round

    Il Pebble Time Round è finalmente andato incontro anche ai gusti femminili, ed è l’opzione che mancava nel mercato degli smartwatch. Sottilissimo e leggero, ha un display di 1,25 pollici a 64 colori e-paper, e dispone di una batteria da 24 ore con un Quick Charge di soli 15 minuti.

    Apple Smart Battery charging case

    Apple Smart Battery charging case

    Un regalo natalizio hi-tech per chi non si separa mai dal suo smartphone è la Smart Battery Case di Apple. Progettata per aumentare l’autonomia dell’iPhone ma anche per proteggerlo, garantisce 25 ore di conversazione, 18 ore di navigazione e fino a 20 ore di riproduzione video.

    Polaroid Snap Instant Digital Camera

    Polaroid Snap Instant Digital Camera

    Polaroid propone la comodità della fotografia istantanea l’allegra Snap Instant Digital Camera. Con una fotocamera da 10 megapixel e una stampante integrata permette di avere fotografie a colori con formato 3:2 pari a 3680 x 2760 pixel con la possibilità di scelta della tonalità.

    Misfit Ray fitness tracker

    Misfit Ray fitness tracker

    Per gli sportivi l’accessorio hi-tech da regalare a Natale è Misfit Ray, un fitness tracker con funzioni smart-touch. Da indossare come braccialetto o come pendente, è impermeabile fino a 50 metri e garantisce un monitoraggio dell’attività fisica in modo impeccabile.

    Google Daydream VR

    Google Daydream VR

    Un regalo di Natale perfetto per i più giovani? Il visore per la realtà virtuale Daydream molto curato a livello di estetica, che permette di alloggiare uno smartphone e dotato di un piccolo telecomando per facilitare le interazioni nell’ambiente virtuale.

    Bang & Olufsen BeoPlay H6

    Bang & Olufsen BeoPlay H6

    Chi ama la musica sarà felice di ricevere le elegantissime cuffie Bang & Olufsen realizzate con materiali di alta qualità, un gadget tecnologico dal sapore deluxe. Regolabili ed ergonomiche, hanno un morbido rivestimento in pelle di agnello, e la schiuma interna dei cuscinetti auricolari li fa adattare perfettamente all’orecchio assicurandone il comfort.

    Apple iPhone 7 Plus 256GB Gold

    Apple iPhone 7 Plus 256GB Gold

    Per chi vuole avere l’ultimo smartphone di livello uscito sul mercato non potrà non essere contento di ricevere l’iPhone 7 Plus 256GB Gold. Dal nuovo design uni-body al display Retina HD ad ampia gamma cromatica, dall’integrazione completa del 3D Touch alla fotocamera grandangolare da 12MP, il nuovo iPhone è anche water resistant.

    Michael Kors x Fujifilm Instax Mini 70

    Michael Kors x Fujifilm Instax Mini 70

    Dedicata a chi ama fotografare e i prodotti fashion, ecco l’elegante fotocamera Michael Kors x Fujifilm Instax Mini 70 in colorazione gold. Nata dalla collaborazione tra Michael Kors e Fujifilm, è in grado di stampare fotografie di alta qualità in un istante.