I resort più belli del mondo: gli hotel di lusso da non perdere [FOTO]

21/02/2017

Le location migliori dove vivere un'esperienza a 5 stelle

I resort più belli del mondo: gli hotel di lusso da non perdere [FOTO]

Un viaggio fra i resort più belli del mondo, gli hotel di lusso da non perdere dove godere della migliore ospitalità. Luoghi dove le vacanze diventano dei sogni e il soggiorno non può che essere indimenticabile. Strutture a 5 stelle con servizi di prima categoria immerse in luoghi bellissimi, spaziando fra le isole, il deserto e le coste più affascinanti. Per ritrovare se stessi lontani dallo stress godendo di un trattamento da re, ecco dove prenotare per scegliere un soggiorno senza sorprese.

Four Seasons Resort Seychelles

Four Seasons Resort Seychelles
Il Four Seasons Resort Seychelles è una struttura di lusso che offre ospitalità in 62 ville spaziose dotate di piscina privata affacciate sulla meravigliosa spiaggia di Petite Anse e con alle spalle il verde rigoglioso. Gli ospiti possono godere anche della Spa, vero fiore all’occhiello del resort, nella quale si possono scegliere trattamenti balinesi, tailandesi, californiani, svedesi e ayurvedici.

Borgo Egnazia, Savelletri, Italia

Borgo Egnazia, Savelletri, Italia
Fra i resort di lusso in Italia e più belli del mondo spicca il Borgo Egnazia in Puglia, che offre ospitalità sia nell’hotel che nelle ville private con piscina privata. Dal campo da golf 18 buche alla Spa, qui gli ospiti possono godere di tutti i servizi e le attività per una vacanza al top.

Aro Hā Wellness Retreat, Glenorchy, Nuova Zelanda

Aro Hā Wellness Retreat, Glenorchy, Nuova Zelanda
Fra gli hotel di lusso da non perdere rientra un eco resort di lusso: l’Aro Hā Wellness Retreat, una struttura che rispetta la natura dove rigenerare corpo e mente. Immerso in un ambiente incredibile, è il luogo ideale dove prenotare una vacanza dedicata al benessere.

Tierra Patagonia Hotel & Spa, Torres del Paine, Cile

Tierra Patagonia Hotel & Spa, Torres del Paine, Cile
Il Tierra Patagonia Hotel & Spa è un hotel di design a 5 stelle dove il soggiorno di lusso comprende anche una vista magnifica del paesaggio naturale della Patagonia Cilena.

Cheval Blanc Randheli, Noonu Atoll, Maldive

Cheval Blanc Randheli, Noonu Atoll, Maldive
Vera e propria essenza del lusso, lo Cheval Blanc Randheli prende vita nell’atollo di Noonu, un luogo dalla bellezza unica alle Maldive. Fra palme, fiori tropicali, sabbia bianchissima e acque turchesi si può alloggiare in un resort fra i più belli al mondo dove un maggiordomo si prenderà cura degli ospiti.

The Mulia, Bali, Indonesia

The Mulia, Bali, Indonesia
The Mulia a Bali è un resort di lusso affacciato sulla famosa spiaggia di Nusa Dua. La sua ubicazione tranquilla e l’atmosfera unica lo rendono uno degli hotel più belli del mondo dove godere di una vacanza esclusiva.

Caresse a Luxury Collection Resort & Spa, Bodrum, Turchia

Caresse (Luxury Collection), Bodrum, Turchia
Il Caresse a Luxury Collection Resort & Spa a Bodrum è la struttura più prestigiosa in Turchia. Dai cinque ristoranti alla grande Spa fino alle piscine interne ed esterne e la spiaggia, il resort è fra i più belli del mondo.

The Brando, Tetiaroa, Polinesia Francese

The Brando, Tetiaroa, Polinesia Francese
The Brando nella Polinesia Francese è da tutti nominato come il resort più bello del mondo grazie soprattutto alla location dove è inserito. L’isola incontaminata di cui si innamorò Marlon Brando negli anni ’60 oggi offre un hotel di lusso a cinque stelle accessibile solo a chi per le vacanze non bada a spese.