Speciale Natale

I ristoranti più esclusivi di Londra: le location da non perdere

I ristoranti più esclusivi di Londra: le location da non perdere
da in Food & Drink, Londra, Ristoranti di Lusso
Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10

    I ristoranti più esclusivi di Londra

    My Luxury vi presenta una selezione dei ristoranti più esclusivi di Londra, location da non perdere dove avrete la possibilità di cenare gustando la migliore cucina, probabilmente in compagnia di celebrità internazionali. Che si tratti di un club o di un vero e proprio ristorante, Londra offre molti luoghi per mangiare bene. Scoprite quali possono farvi vivere un’esperienza indimenticabile dove appagare l’appetito.

    Petrus
    Petrus

    Il ristorante Pétrus è uno dei locali aperti da Gordon Ramsay e premiato con una stella Michelin, che serve un menu francese elegante e moderno, e che si combina perfettamente con l’ambiente raffinato del ristorante. I piatti sono presentati in maniera impeccabile e i menu sono sofisticati.

    Criterion
    Criterion

    Il ristorante Criterion viene definito la più elegante dining room di Londra: “Timeless opulence in the most spectacular dining room in London” è il suo motto. Aperto nel lontano 1874, i suoi interni rispecchiano il lusso, lo stile e l’eleganza di una volta, e lo vede annesso ad un elegante teatro in stile art nouveau.

    The Ivy
    The Ivy

    The Ivy è un leggendario ristorante aperto nel 1917, che deve la sua fama soprattutto alle celebrità che lo frequentano. Il menu è molto vario e propone eccellenti piatti di carne e pesce, e l’allestimento degli interni è impeccabili, così come la pulizia e il servizio.

    Cocoon
    Cocoon

    Il Cocoon e’ un ristorante raffinato dal design futuristico che offre una cucina fusion asiatica. Progettato dal designer Stepahne Dupoux nel cuore di Picadilly, vede chef cimentarsi con piatti giapponesi, cinesi e thailandesi, bilanciando i sapori delle diverse cucine.

    Scott’s
    Scott's

    Scott’s in Mount Street Mayfair è sicuramente uno dei ristoranti più esclusivi di Londra. Situato in un edificio lussuoso ed esclusivo, propone la ostriche, il pesce e i crostacei piú appettitosi di Londra. La sala è caratterizzata da rivestimenti in quercia e da vivaci opere d’arte moderna di giovani artisti inglesi.

    The Cuckoo Club
    The Cuckoo Club

    The Cuckoo Club é un club con ristorante nel centro di Londra, dove gli ospiti posso trascorrere una serata romantica ascoltando musica dal vivo. Se si va per cenare l’atmosfera sarà rilassante e romantica, ma dopo le 23 la serata si accende con i grandi successi Funky House. Il Cuckoo ha tra l’altro una sala riservata solo alle celebrità chiamata la “Vip Room”, dove vengono organizzati i loro party.

    Roka
    Roka

    Il ristorante Roka nella zona di Aldwych a Londra propone ottimo cibo giapponese, ed è nato dalla collaborazione tra l’imprenditore Rainer Becker e l’architetto Claudio Silvestrin. Intorno all’isola cucina-grill a vista centrale sono disposti tavoli in legno chiaro e sedie in pelle B&BItalia dove gustare un’ottima cena.

    Nobu
    Nobu

    Il ristorante giapponese Nobu è uno dei ristoranti più famosi al mondo. Serve sushi, sashimi e altri piatti di alta qualità, ed è stato premiato con una stella Michelin. Nobu è anche spesso un punto di ritrovo di celebrità.

    839

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI