Speciale Natale

I ristoranti più fashion del mondo creati dagli stilisti

I ristoranti più fashion del mondo creati dagli stilisti
da in Food & Drink, Locali Lussuosi, Ristoranti di Lusso
Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10

    I ristoranti più fashion del mondo creati dagli stilisti

    I ristoranti più fashion del mondo creati dagli stilisti sono location ambite da una clientela internazionale. Per pranzo, cena, e spesso anche per l’aperitivo, nei ristoranti aperti dai grandi nomi della moda si mangia sempre al top, e un esempio sono le stelle Michelin del Trussardi alla Scala. Ristoranti di grande stile, con ottima cucina e ambienti raffinati, diamoci un appuntamento nei locali delle grandi griffe!

    Versace Vanitas a Dubai

    Il Vanitas è un ristorante di eccellente livello che vanta anche una pregiatissima cantina, situato all’interno di Palazzo Versace. Affacciato sulla costa del Dubai Creek, è l’ultimo Palazzo Versace inaugurato, e ben identifica e riassume il concetto del lusso di Versace. Con il suo stile inconfondibile e il gusto per la rivisitazione neoclassica che ritroviamo negli arredi e nei numerosi particolari, il ristorante Vanitas rappresenta una location ideale dove prenotare una cena importante.

    Il Ristorante Bulgari a Milano

    Il ristorante Bulgari all’interno di uno dei migliori hotel lusso di Milano è caratterizzato da un ambiente lussuoso e minimale, ed è la cornice ideale per per gustare la buona cucina dello chef Roberto Di Pinto. La carta dei vini annovera più di 500 case accuratamente selezionate, fra vini, spumanti, champagne e liquori. Il ristorante gode di vista sul meraviglioso giardino, e dispone inoltre di una Private Dining Room.

    Cavalli Restaurant & Lounge a Miami

    Il Cavalli Restaurant & Lounge a Miami Beach di Roberto Cavalli è una meta di molti Vip internazionali. Il locale sorge in una villa in stile Art déco su due piani dove al piano terra ha sede il lussuoso ristorante caratterizzato da arredi e dettagli in puro stile Cavalli. I clienti hanno inoltre la possibilità di cenare all’esterno sulla terrazza più ampia di South Beach. Il primo piano è invece dedicato all’area lounge dove si svolgono i party più esclusivi di Miami.

    Chanel Beige a Tokyo

    Si chiama Beige il ristorante firmato Alain Duchesse con l’Executive Chef Kei Kojima nato dalla collaborazione anche con il marchio di moda Chanel. Un ristorante a Tokyo dove si mangia cucina francese realizzata con le migliori materie prime giapponesi, e dove l’arredamento interno è ad opera di Peter Marino, progettista delle boutique Chanel.

    Ceresio 7 a Milano

    Ceresio 7 è il ristorante di Milano firmato da Dean e Dan Caten, i fratelli fashion designer canadesi proprietari del marchio Dsquared. Aperto sul rooftop del loro quartier generale nello storico palazzo ENEL, è un ambiente affascinante anche grazie alla meravigliosa vista sulla città e alle piscine sulle terrazze.

    Armani Nobu a Milano

    ll ristorante Armani Nobu è uno dei locali più raffinati di Milano. Con un menù giapponese ideato da Nobuyuki Matsuhisa, è la location perfetta per chi vuole trascorrere una serata mondana. Il ristorante è un ambiente elegante molto curato, con arredamento di design minimalista, spazio che offre la disponibilità di 130 coperti. Ma Milano non è l’unica città che offre un ristorante Armani: N.Y.C., Istanbul, Tokyo, Abu Dhabi, Cannes, Paris, Kuwait City, Tokyo, Santiago e Dubai ospitano gli altri Armani restaurants.

    Dolce&Gabbana Martini Bistrot a Milano

    Dalla collaborazione fra Martini e Dolce&Gabbana è nato il Martini Bistrot in Corso Venezia a Milano. L’atmosfera raccolta ed elegante del Martini Bistrot ricorda i ristoranti milanesi dei primi anni ’50. Le sale sono decorate in stile Barocco secondo il gusto degli stilisti, e alle pareti si possono ammirare le stampe dei manifesti storici Martini che si alternano a specchi disegnati da Gio Ponti.

    Trussardi alla Scala a Milano

    Il Trussardi Alla Scala è il ristorante della Maison Trussardi, e propone una cucina tradizionale italiana arricchita da contaminazioni internazionali, utilizzando materie prime di altissima qualità e prodotti tipici stagionali. Il locale si affaccia su Piazza della Scala, ed è abbinato al piano terreno al Trussardi Cafè con uno spazio su Piazzetta Ferrari.

    1921 Gucci a Shanghai

    Lo Iapm Mall alla Huaihai Middle Road di Shanghai ospita il ristorante firmato Gucci chiamato 1921 Gucci. Il menù è praticamente tutto italiano, e il nome del ristorante è la data di fondazione della Maison Gucci. Vi si accede tramite un ascensore che parte dallo store del brand sito all’interno del centro commerciale.

    1217

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI