I ristoranti preferiti dai miliardari secondo Forbes

I ristoranti preferiti dai miliardari secondo Forbes

Forbes ha deciso di svelare alcuni dei piatti preferiti e soprattutto i luoghi più frequentati dai miliardari nel mondo

da in Alta Società, Bill Gates, Città, Food & Drink, Forbes, Primo Piano, Ristoranti di Lusso, Roman Abramovich, Warren Buffett
Ultimo aggiornamento:

    ristorante

    Forbes ha deciso di svelare alcuni dei piatti preferiti e soprattutto i luoghi più frequentati dai miliardari nel mondo. In pole position uno degli uomini più ricchi al mondo, il terzo per la precisione, Warren Buffet, lo stesso che ha messo all’asta, per beneficenza, un pranzo con lui e che ha trovato un commensale disposto a mettere sul piatto più di due milioni di dollari. Il posto prediletto del guru della finanza è il Piccolo Pete a Omaha, ossia la sua città. Pare che il suo piatto preferito siano le patate fritte con birra. Non ci stupisca, le persone a lui vicine lo dipingono come una persona molto alla mano e dallo spiccato low profile.

    Donald Trump, il noto e ricchissimo imprenditore americano, secondo quanto riportato da Forbes, mangia “in casa”, da Jean Georges nel Trump International Hotel & Tower di New York.

    Oprah Winfrey, star della televisione a stelle e strisce, ama pranzare al Sette Mezzo, un ristorante italiano di New York, che ella definisce, a quanto pare, “un pezzo d’Italia”. Un altro dei suoi posti preferiti è il Table 52, un ristorante di Chicago aperto con la sua ex chef personale, Art Smith.

    Ma andiamo in Russia passando dall’Italia per ritornare negli Stati Uniti; i miliardari Roman Abramovich e Mikhail Prokhorov sembrano affascinati come gli americani, dalla nostra cucina.

    Pare che spendano cifre importanti presso Nello, un piccolo ristorante italiano a New York.

    Non sarà difficile invece incontrare il miliardario indiano, Mukesh Ambani presso il Caffè Mysore a Mumbai.

    Chiudiamo con il re del software, Bill Gates che spesso mangia hamburger al Dick di Seattle. Gates viene spesso avvistato anche al Tao Restaurant (ci siamo stati, andateci il clima è meraviglioso) quando passa da New York.

    foto tratta da luxurylaunches.com

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàBill GatesCittàFood & DrinkForbesPrimo PianoRistoranti di LussoRoman AbramovichWarren Buffett
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI