Speciale Natale

I servizi su richiesta che fanno scegliere una villa in affitto per le vacanze

I servizi su richiesta che fanno scegliere una villa in affitto per le vacanze

Scopriamo tutti i tipi di servizi di cui si può beneficiare, durante un rilassante soggiorno in villa

da in Lifestyle, Per pochi intimi, Relax
Ultimo aggiornamento:

    Servizi in villa

    Mentre dietro l’affitto di una casa o un appartamento per un soggiorno settimanale si prospetta solo una vacanza a metà, mancando il personale di servizio di un albergo, l’affitto di una villa di lusso permette di usufruire di molti servizi. Cernobbiodeluxe di questo ha fatto una missione e punta ad offrire ai propri ospiti un servizio completo, in maniera tale da accontentare qualsiasi necessità e lasciare così i clienti completamente soddisfatti.

    I servizi offerti sono davvero molteplici e vanno dai più banali, come il personale di servizio, fino alle stravaganze più particolari, come un giro in idrovolante. Qualsiasi richiesta venga fatta dal cliente, viene presa seriamente in considerazione e accontentata.

    Lo chef in villa può essere prenotato per l’intero periodo di soggiorno, dalla colazione alla cena, oppure solo per qualche occasione particolare, come festeggiamenti e compleanni. Tra le sue mansioni c’è anche quella, su richiesta, di predisporre un cestino da picnic per gli ospiti che intendono trascorrere la giornata in barca o all’aria aperta.

    Tra il personale di servizio su richiesta non manca l’autista, per i viaggi da e per l’aeroporto o per qualsiasi altro spostamento durante il soggiorno; è possibile usufruire anche di un servizio di babysitting, con ragazze a disposizione durante tutta la giornata e, su richiesta dei genitori, anche la notte.

    Se durante il soggiorno in villa avete paura di annoiarvi, sono molte le attività a cui è possibile dedicarsi: corsi di cucina e ginnastica (yoga), sedute di massaggio, degustazioni di cibi e vini.

    Per gli amanti della musica è possibile far arrivare cantanti, musicisti e DJ.

    Punto forte dei servizi offerti da Cernobbiodeluxe in collaborazione con i propri partner sono le escursioni nella zona di soggiorno, che nel caso del Lago di Como possono anche essere effettuate in barca, noleggiando un natante che viene fatto trovare davanti alla villa nel giorno e all’ora precedentemente stabiliti.

    Infine, per i clienti più stravaganti, c’è la possibilità di effettuare tour in idrovolante, in molgolfiera e in elicottero, oppure disporre di giocolieri e fuochi d’artificio per una festa particolare. Non c’è limite alle richieste che si possono fare e che sono state fatte alla Cernobbiodeluxe. E da parte dello staff c’è la completa volontà di soddisfare il cliente.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LifestylePer pochi intimiRelax

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI