I sorrisi delle star più belli e ‘cari’ al mondo [FOTO]

I sorrisi delle star più belli e ‘cari’ al mondo [FOTO]

I sorrisi delle star più smaglianti e costosi, i vip che si sono sottoposti a chirurgia odontoiatrica estetica spendendo cifre importanti per avere denti perfetti

da in VIP
Ultimo aggiornamento:

    Essere una star a volte può costare molto, come dimostrano i sorrisi delle star più belli ma anche più “cari” al mondo. Non tutti hanno infatti la fortuna di nascere con una dentatura perfetta: mentre per i più il problema può essere risolto con qualche piccolo intervento correttivo, per un attore o una cantante avere il sorriso smagliante è fondamentale. Per questo, alcuni dei vip più famosi al mondo hanno investito cifre di tutto rispetto pur di avere una dentatura perfetta. Soldi ben spesi, a guardare i nomi di Julia Roberts, Demi Moore, Tom Cruise e George Clooney. Vediamo quali sono le star che hanno svelato di aver speso un piccolo patrimonio pur di avere un sorriso perfetto.

    Di norma, i trattamenti estetici per denti hanno dei costi abbastanza sostenuti: sbiancamento, raddrizzamento, uso di faccette in ceramica, laser sono tutti strumenti del mestiere per rendere perfetta anche la dentatura più difficile.

    La lista dei sorrisi più costosi delle star inizia con Hilary Duff che si è fatta impiantare il suo primo set di faccette dentali nel 2005, attirando su di sé non poche polemiche visto che erano troppo lunghe. In seguito, le dimensioni sono state modellate sulle proporzioni del viso, oltre a un trattamento sbiancante per i denti.

    Alta diva che non ha certo bisogno di presentazioni è Julia Roberts che ha fatto del sorriso il suo marchio di fabbrica. Nel tempo, l’attrice è ricorsa alle faccette in ceramica che hanno raddrizzato un po’ i denti, creando uno dei sorrisi più belli e famosi di Hollywood.

    Zac Efron ha cambiato vita negli ultimi tempi, decidendo per questo di acquistare anche una nuova casa più intonata al nuovo stile.

    L’attore ha anche investito nel suo sorriso: a inizio della carriera aveva i denti superiori un po’ distanti, motivo per cui si è sottoposto a trattamenti, compreso lo sbiancamento, spendendo circa 10mila dollari.

    Stessa scelta per Kate Beckinsale che ha ammesso senza problemi di essere ricorsa alla chirurgia odontoiatrica estetica, come Demi Moore, altra stella di Hollywood, che ha speso 12mila dollari per sbiancare e dare una forma più regolare al suo sorriso. Ben Affleck ha investito circa 20mila dollari per correggere i difetti della sua dentatura, mentre il collega Tom Cruise non ha esitato a spenderne 30mila pur di correre ai ripari e sistemare i denti.

    Cheryl Cole ha dedicato circa 750 dollari a dente per avere un sorriso perfetto e George Clooney ha sfoggiato anche al suo matrimonio vip con Amal Alamuddin un sorriso da oltre 30mila euro.

    Chiude la classifica Victoria Beckham: se all’inizio della sua carriera sorrideva poco per via di un sorriso non proprio perfetto, ora potrebbe farlo davvero molto di più dopo aver speso 40mila dollari.

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN VIP Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI