I trench più chic per la primavera 2015: il capo must have per la bella stagione [FOTO]

I trench più chic per la primavera 2015: il capo must have per la bella stagione [FOTO]

I migliori marchi della moda di lusso propongono deliziosi trench chic per la primavera 2015: tante proposte rinnovate nelle forme e nelle trame, tutte da scoprire!

da in Bottega Veneta, Burberry, Moda, Moda donna, Moschino
Ultimo aggiornamento:

    I trench più chic per la primavera 2015 sono creazioni caratterizzate da uno stile innovativo e originale, proposte che si affiancano alle interpretazioni più classiche di questo capo must have per la bella stagione. Il trench coat popola le collezioni del periodo più caldo dell’anno, tingendosi di colorazioni nuove e fantasiose che promettono di conquistarci sin dal primo sguardo. Seguiteci per scoprire nel dettaglio come i luxury brand hanno deciso di interpretare il classico capospalla di mezza stagione.

    Anche quest’anno è arrivata la primavera ed è ora di curiosare fra le collezioni dei migliori marchi per scoprire come i più grandi designer della moda hanno scelto di interpretare il trench coat. Il capospalla a mono o doppio petto, corto oppure lungo fino alle caviglie, è un vero e proprio evergreen dell’abbigliamento primaverile. Quando le temperature iniziano a salire senza raggiungere i picchi più alti dell’estate, un capospalla leggero e versatile è l’indumento indispensabile per completare il nostro outfit. Ci protegge dalle folate di vento senza appesantirci troppo.

    La moda primaverile si arricchisce dei trench in pizzo Burberry, delle proposte innovative in versione tinta unità o in tessuto degradè che rinnovano il capo must della bella stagione, interpretandolo in versione glam e ultra chic. Il brand ci regala anche splendide vesioni acquerello dalle tonalità brillanti con i capospalla al ginocchio, da portare con la cintura annodata in vita.

    Temperley London punta tutto sulle forme leggermente svasate come The Row che le propone in nero, un vero e prorio classico dell’abbigliamento femminile. Ermanno Scervino preferisce le tonalità confetto come per la linea di borse del marchio Primavera-Estate 2015 mentre Miu Miu sceglie accostamenti bicolor di blu e marrone.

    Molto carini i trench rosa firmati Stella Mc Cartney, con piccola mantella che copre le spalle. Da Moschino Cheap & Chic, invece, troviamo i trench impermeabili realizzato in plexy morbido con stampa animalier nera. Infine, vi lasciamo con due ultime proposte elegantissime che portano la firma di Bottega Veneta e Isabel Marant: la prima è un trench lungo in stampa vichy mentre la seconda è un capospalla corto con cintura in vita e chiusura senza bottoni, ideale da indossare assieme alle migliori proposte dei vestiti da cerimonia con pantaloni 2015!

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte più belle della stagione calda.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottega VenetaBurberryModaModa donnaMoschino Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI