I vestiti da cerimonia per donne curvy, le proposte per il 2015 [FOTO]

I vestiti da cerimonia per donne curvy, le proposte per il 2015 [FOTO]

Tutte le proposte più interessanti di vestiti da cerimonia per donne curvy 2015, i modelli eleganti e chic per taglie forti.

da in Matrimoni di lusso, Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:

    Elegantissimi e chic, i vestiti da cerimonia per donne curvy 2015 catturano sin dal primo sguardo! Quando si parla di taglie forti, spesso il pensiero vola ad abiti semplici, realizzati per nascondere le curve generose. Ormai da alcuni anni, invece, le griffe di moda hanno ribaltato questo luogo comune grazie a modelli ricercati, capaci di valorizzare correttamente la silhouette senza rinunciare allo stile. I dettagli raffinati e i tessuti preziosi, assicurano un look molto glam! Vediamo insieme nel dettaglio quali sono le proposte più interessanti di vestiti da cerimonia per donne curvy del 2015!

    I brand specializzati nell’abbigliamento per donne curvy, presentano delle collezioni assolutamente imperdibili. Marina Rinaldi, in particolare, propone abiti da sera lunghi con maxi fiori neri su fondo grigio e scollature geometriche. Tutte coloro che amano indossare qualcosa di più sbarazzino e colorato, possono contare sui modelli in corallo o rosa acceso con gonna pieghettata e corpino in pizzo. Un’altra griffe che conosce alla perfezione i desideri femminili è Elena Mirò: per il 2015, presenta eleganti jumpsuit nere con coulisse in vita, modelli a manica corta dalla vestibilità regolare e in tessuto black & white, oltre a modelli minimal declinati in deliziose tonalità pastello. Come per i vestiti da cerimonia per donne curvy 2014, Luisa Spagnoli investe su alcune proposte best seller ossia i tubini smanicati con fiocchi in vita: la particolarità del tessuto cangiante aggiunge ancora più eleganza all’outfit da cerimonia!

    Le donne dalle curve generose possono contare anche sulle taglie comode di alcune esclusive griffe di moda come Miu Miu: il brand, infatti, regala un look molto chic con i suoi minidresses stampati con fantasia su fondo nero e verde, da impreziosire con accessori fashion! Chloé sceglie tonalità fluo e navy per declinare i suoi abiti in seta, dotati di cintura da annodare in vita che sottolinea delicatamente la silhouette.

    Dorothee Schumacher ci regala splendidi vestiti da cocktail in turchese, a maniche lunghe con leggero effetto mesh. Chi vuole sentirsi a suo agio con abiti che non segnano il corpo, può contare sul modello da cerimonia firmato Saint Laurent, un vestito dall’effetto mantella, corto e ampio, illuminato da paillettes nere e catene argentate sul collo.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutti i vestiti da cerimonia 2015 più belli. Quale modello per donne curvy preferite? Fateci conoscere le vostre opinioni!

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimoni di lussoModaModa donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI