Speciale Natale

I vestiti da cerimonia per donne curvy, le proposte per il 2016 [FOTO]

I vestiti da cerimonia per donne curvy, le proposte per il 2016 [FOTO]

Cercate vestiti da cerimonia per donne curvy 2016? Vi presentiamo i modelli più chic per taglie forti, arricchiti con drappeggi, ricami e applicazioni gioiello.

da in Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:

    Per le donne curvy, i vestiti da cerimonia 2016 si colorano di toni accesi e pastello, una palette molto variegata e intrigante. I brand specializzati nel settore, offrono eleganti modelli da sera, valorizzati con drappeggi, applicazioni gioiello, trame fantasiose e graziosi ricami. Tuttavia, anche nelle collezioni di altre griffe possiamo individuare splendidi abiti per donne formose. Basta scegliere con attenzione il taglio e la giusta vestibilità. Volete scoprire l’abbigliamento elegante plus size dei marchi più esclusivi? Continuate a seguirci!

    Partecipare ad una cerimonia è sempre piacevole, soprattutto quando ci si trova a scegliere l’abito giusto per l’occasione. Chi ha delle curve generose forse incontra qualche difficoltà in più. È per questo che vogliamo focalizzarci sulle proposte di abbigliamento per donne curvy 2016. Marina Rinaldi, dedica un’intera collezione agli abiti da cerimonia per taglie forti. In questo catalogo riconosciamo, in particolare, splendidi long dresses da sera in tinta unita. La scollatura a barca e il taglio a sirena appena accennato, conferiscono un’allure di gran classe ma c’è spazio anche per modelli più sbarazzini. Nella nostra gallery, ad esempio, potete ammirare i vestiti midi in rosa cipria da annodare sul fianco e i graziosi modelli corti chic 2016 con taglio a tubino, in tessuto verde acqua con scollatura a punta.

    Drappeggi e ricami decorano i vestiti da cerimonia per donne formose di Elena Mirò.

    Luisa Spagnoli, invece, punta su tubini a fantasia dalla linea morbida. Nei cataloghi delle griffe più esclusive, riconosciamo alcune creazioni dalla vestibilità a-line, ideale per chi ha i fianchi larghi. Si tratta di modelli firmati Dolce & Gabbana, dalle trame floreali, di abiti Peter Pilotto con stampa grafica e di dresses in black & white by Alexander McQueen. Fra i vestiti da cerimonia per donne formose, inoltre, si distinguono i raffinati minidresses di Stella McCartney, in delicato tessuto avorio con drappeggio in vita e maniche lunghe ampie. Infine, concludiamo con gli abiti da sera lunghi di Valentino e i modelli regular in lamè di Saint Laurent, una griffe già protagonista dei vestiti per donne curvy 2015.

    Se avete voglia di ammirare nel dettaglio le proposte di abiti per donne formose 2016, sfogliate le immagini racchiuse nella nostra fotogallery! Avete già individuato il modello che desiderate?

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI