I vip più pagati al mondo del 2015, la classifica

I vip più pagati al mondo del 2015, la classifica
da in Classifiche, Forbes, Miliardari, VIP

    I vip più pagati al mondo del 2015, la classifica

    La rivista americana Forbes ha stilato la classifica dei vip più pagati al mondo del 2015. Al primo posto della top ten annuale troviamo il nome del campione di boxe Floyd Mayweather con 300 milioni di dollari guadagnati in gran parte grazie al “match del secolo” contro il pugile filippino Manny Pacquiao, che in questa classifica vanta il secondo posto con 160 milioni di dollari guadagnati nell’ultimo anno.

    Cristiano Ronaldo

    Nato a Funchal in Portogallo, Cristiano Ronaldo è un celebre calciatore, attaccante del Real Madrid e capitano della Nazionale portoghese. Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, questo il suo nome completo, è ritenuto uno dei calciatori più forti e completi al mondo, ed è oggi al decimo posto della classifica Forbes fra vip più pagati al mondo.

    Taylor Swift

    Secondo Forbes, Taylor Swift, è la seconda vip più pagata del mondo. La reginetta del pop è stata incoronata grazie ad una serie di dischi di successo, vantando anche il record come artista più giovane ad aver vinto un Grammy come “album dell’anno”.

    Robert Downey Jr.

    Famoso per essere un attore di talento e anche per i suoi problemi di droga e di arresti, da teen movie degli anni ’80, Robert Downey Junior è l’attore più pagato del mondo, tornando così a guidare, per il terzo anno consecutivo, l’annuale lista stilata dall’autorevole rivista statunitense, rientrando anche in quella delle celebrità più pagate del 2015.

    James Patterson

    James Patterson è uno dei più grandi fenomeni editoriali entrato nel Giunness dei primati per i suoi successi. Creatore di personaggi famosissimi della narrativa di suspense, è l’autore più venduto al mondo con 270 milioni di copie. Negli Stati Uniti, ogni 15 libri venduti, uno è firmato da James Patterson.

    Garth Brooks

    Garth Brooks è stato nominato l’artista country dell’anno ai Billboard music Awards, e vanta un record di vendite che ha dell’incredibile. Il totale complessivo di dischi venduti nella sua carriera è arrivato alla cifra di 83 milioni di copie, e questo l’ha portato a rientrare nella top ten Forbes dei vip più pagati del 2015.

    Howard Stern

    Howard Stern è un deejay americano e conduttore televisivo molto conosciuto per il programma The Howard Stern Show, che vanta il primo posto fra i conduttori televisivi più pagati nel 2015, e che a pieno titolo rientra anche nella classifica Forbes delle celebrità più pagate del 2015.

    One Direction

    Gli One Direction sono una band pop britannica in origine formata da Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik, che quest’anno ha lasciato ufficialmente il gruppo per continuare la sua carriera come cantante solista. Il gruppo si è formato nel 2010 all’interno del talent show X Factor UK, e usciti dal programma sono diventati la boy band più famosa a livello mondiale .

    Katy Perry

    Katy Perry è un’icona del pop mondiale, che grazie al suo stile stravagante e alle forme da pin-up, è diventata anche un’icona fashion. Con 4 album all’attivo vanta oltre 11 milioni di copie vendute nel mondo, e 81 milioni di singoli venduti sulle piattaforme digitali. Nel 2008 ha sbancato le classifiche con l’album One of the Boys, disco di platino negli Stati Uniti, ed è l’utente con più follower su Twitter davanti a Justin Bieber, Barack Obama e Lady Gaga.

    Manny Pacquiao

    Manny Pacquiao è un campione mondiale di pugilato filippino che si è scontrato sul ring Mgm Grand Garde Arena di Las Vegas contro Floyd Mayweather, in quello che è stato considerato l’incontro di pugilato del secolo. ha vinto Mayweather ai punti. Verdetto unanime quello espresso da tre giudici presenti sul palco. Oltre a detenere il titolo di campione mondiale in ben 8 diverse categorie di peso, il peso welter filippino vanta anche il primato di essere stato il primo pugile a realizzare 10 vittorie mondiali in 8 differenti categorie.

    Floyd Mayweather

    Floyd Mayweather ha vinto il match del secolo, e anche il più ricco nella storia del pugilato, battendo il filippino Manny Pacquiao, diventando anche la celebrità più pagata del mondo, e superando anche Tiger Woods con il suo record dello sportivo più pagato. Il pugile statunitense è infatti noto con il soprannome “Money”, proprio per via del fatto che durante la sua carriera ha guadagnato cifre da capogiro, risultando l’atleta in assoluto più pagato al mondo nel 2012, nel 2014 e quest’anno.

    1310

    ARTICOLI CORRELATI