Ibiza Exclu, appartamenti e ville di lusso per una vacanza nella Isla Blanca

Ibiza Exclu, appartamenti e ville di lusso per una vacanza nella Isla Blanca

Consigli preziosi per la scelta di ville e appartamenti di lusso a Ibiza grazie all'aiuto dell'agenzia di servizi turistici Ibiza Exclu

da in Appartamenti di lusso, Architettura, Vacanze di lusso, Viaggi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Il lusso, quello vero, non è sinonimo di opulenza, ma di perfetta gestione del proprio tempo. E’ questa la filosofia di Ibiza Exclu, l’agenzia sempre attenta a organizzare vacanze pensate su misura per liberare il cliente da qualsiasi pensiero che non sia legato al divertimento e al relax. Perché in questo nostro mondo frenetico è proprio il tempo libero, forse la cosa più preziosa che abbiamo, a mancare spesso e volentieri, e almeno in vacanza dovremmo poterne disporre a nostro piacimento. Senza dimenticare l’importanza di una location d’eccezione, che dovrà essere scelta per soddisfare in tutto i nostri gusti.

    Grazie ai servizi esclusivi di Ibiza Exclu, potremo godere di piccole attenzioni, che ci faranno sentire grandi: basta un semplice messaggio, e come per magia ci troveremo il frigo pieno, il bucato fatto e una persona di fiducia che ci porti in spiaggia il cellulare se lo abbiamo dimenticato a casa. Nessuna richiesta è inesaudibile, e lo possono testimoniare clienti di questa agenzia come Naomi Campbell, che ha sempre trovato una bottiglia di champagne fresco pronta ad aspettarla sul molo privato della sua villa, o un ricco emiro il cui desiderio di donare 100 panettoni agli invitati per il suo compleanno è stato esaudito in pieno agosto, con i dolci spediti in giornata direttamente da Milano.

    La redazione di MyLuxury è stata invitata a Ibiza per “toccare con mano” la qualità di questi servizi e per visitare le location di lusso presenti nel catalogo di Ibiza Exclu. Di seguito, in dettaglio, vi presentiamo quelle che ci hanno colpito di più!

    Villa Neverland, per una vacanza da sogno

    villa neverland ibiza

    Se sognate di trascorrere le vostre vacanze in un vero capolavoro della bioarchitettura, quello che fa per voi è la Villa Neverland: una struttura che vi aspettereste di trovare sull’Isola Che Non C’è, divisa in diversi blocchi sospesi su palafitte che sembrano tante case sull’albero sospese nell’aria, ma con un design d’avanguardia fatto di materiali semplici che si sposano alla perfezione con la natura, vera protagonista di questa costruzione, che manifesta tutto il suo splendore con piante che attraversano le varie stanze, proseguendo il loro percorso di crescita verso il cielo, con l’edera che cresce libera per ricoprire le superfici esterne e con una piscina di acqua salata che riproduce un angolo di mare personale e privato.

    Villa X, il top del lusso

    villa x

    Se in un dizionario volessimo mettere una foto a illustrazione della parola lusso, questo capolavoro dell’architetto Bruno Erpicum potrebbe completare alla perfezione la definizione. Una grande opera d’arte moderna, pensata per aprirsi verso l’esterno del meraviglioso paesaggio collinare che si protende sul mare. L’incontro di materiali tipici della tradizione ibizenca con lo stile minimal contemporaneo dona vita a una costruzione da sogno, ideale per una vacanza di classe o per la celebrazione di un matrimonio chic e raffinato.

    The White Angel, nel centro pulsante di Ibiza

    white angel

    A due passi da uno dei porti più esclusivi d’Europa, nel cuore della rinomata vita notturna ibizenca, sorge il complesso di recentissima costruzione The White Angel. Appartamenti di lusso di varie metrature sono disponibili in una struttura che unisce il comfort di una casa di proprietà ai piccoli “vizi” che ci si può concedere in un hotel a 5 stelle, con una reception sempre a disposizione per ogni esigenza, piscina, palestra, bar all’interno del complesso e servizio di parcheggiatore.

    La Casita Verde: il cuore green di Ibiza

    casa ecologica casita verde

    Ibiza è un’isola in cui si fondono culture e stili di vita completamente diversi. Ne è la prova la Casita Verde, un centro esperienziale dov’è possibile soggiornare per riscoprire il contatto con la natura e immergersi in un mondo più green le cui parole d’ordine sono educazione ambientale ed energie alternative. Un micro villaggio a impatto zero, interamente costruito con materiali di riciclo e abitato da persone con una grande missione: renderci consapevoli che una vita più ecosostenibile è possibile! Non vi sembra il posto ideale per godervi un po’ di sano relax e ritrovare il contatto con le origini e con la vostra parte spirituale?

    Ibiza Exclu: l’agenzia che cercavi

    cala tarida dal cotton beach club

    Per scoprire tutte le meraviglie che questa fantastica isola nasconde, l’agenzia di servizi turistici Ibiza Exclu è una guida preziosa. Perché, citando le parole di Daniela Bianchi, nostra guida sulla Isla: “E’ Ibiza a fare il più. Ma noi cerchiamo di seguire i nostri sogni e i sogni dei nostri clienti, di farli materializzare, di regalare delle esperienze. Quando se ne vanno felici, con l’intenzione di ritornare, mi sento totalmente appagata. Il nostro scopo è personalizzare la vacanza il più possibile per soddisfare tutte le esigenze. La cosa a cui diamo più valore è il tempo, la risorsa più preziosa per ognuno di noi, ma che nella vita frenetica di oggi tende a mancare. Almeno in vacanza sarebbe bello non avere pensieri, per questo ci siamo noi!”

    1002

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoArchitetturaVacanze di lussoViaggiVille di lusso Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/06/2014 11:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI