Idee “preziose” per San Valentino!

da , il

    Tra qualche giorno arriverà la festa degli innamorati e molti di voi saranno sicuramente in cerca di un’idea per un semplice regalo o per qualcosa di più… qualcosa di veramente indimenticabile che possa far capire alla vostra dolce metà quanto è sincero il vostro amore. My luxury vi propone alcune soluzioni ad alto tasso di eleganza

    • Per lei:

      il jeans special edition Jacob Cohën, realizzato da Nicola Bardelle che porta stampato in argento le parole dedicate all’amore di Hermann Hesse.

      Oppure l’anello Oui pave di Dior, in oro bianco 750/1000 da 2,80g e diamanti. Un messaggio d’amore o di impegno, sfrontato e romantico, con la parola oui scritta in filo d’oro bianco ritorto e con diamanti a pavè per 0,25 carati (51 pietre).

      jeans Jacob Cohën
      anello oui dior

      Un’alternativa altrettanto glam potrebbe essere l’orologio da donna Blancpain Saint Valentin 2008, un regalo che misura il ritmo del vostro cuore. Unisce la raffinatezza e la classe nei colori madreperla e nell’uso dei cristalli ad una complessa tecnologia di un meccanismo di alta precisione. Pelle di alligatore lavorata a mano per il cinturino e romantici dettagli sul quadrante che rappresentano un cuore laccato e una luna piena con viso di donna. Il dono perfetto per donne femminili e forti al tempo stesso, proprio come questa meraviglia da polso! Altra chicca è la borsa Louis Vuitton Love, che dichiarerà apertamente il vostro amore!

      blancpain_Valentin
      louis vuitton love

      • Per lui:

        I gemelli d’epoca potrebbero essere una buona idea per il vostro lui, potrete trovarne tantissimi modelli nelle gioiellerie che propongono pezzi d’antiquariato, oppure su vari siti di vendita on line. Varie epoche, vari modelli e ovviamente vari prezzi. Se invece preferite qualcosa di funzionale e veramente elegante, per il vostro businessman preferito, allora optate per la ventiquattrore Hermès in fibra di carbonio, pelle e chiusure in oro 18 carati. Hermes vi offre anche la possibilità di incidere le iniziali del suo nome sulla superficie della borsa. Il tutto alla “modica” cifra di 11.000 euro… ma l’amore non ha prezzo,vero?

        gemelli
        borsa hermès

        Un altro splendido dono potrebbero essere i guanti in pelle Dunhill, per veri gentlemen, oppure una penna a sfera o stilografica Faber Castell Porsche Design, se il vostro partner è un appassionato delle auto sportive. Ornate in acciaio inossidabile, oro giallo o alluminio, sono sicuramente un’idea lussuosa e stylish.

        dunhill guanti
        faber castell porsche

      • Per voi due:

        Avete voglia di qualcosa di veramente eclatante?

        Regalatevi una stella! Poprio così, e potrete farlo direttamente on line! I nomi delle stelle e le loro coordinate telescopiche, (con tanto di certificato) saranno un dono indimenticabile per sugellare il vostro amore. Ma volete fare di più? Allora regalatevi un minuto sul calendario! Il vostro primo bacio, il vostro incontro, il minuto in cui vi siete detti si, o un’emozione speciale… dedicatelo per sempre alla persona amata, e di sicuro resterà senza parole. E’ possibile su myminutes.

        Altre idee ad effetto le potrete trovarle, invece, su elation, che vi dà una mano a realizzare qualcosa di realmente coreografico per la vostra metà. Qualche esempio? un week end in auto d’epoca, oppure una rosa al giorno per quanto tempo desiderate voi, fino alla possibilità di realizzare un sogno nel cassetto, come ad esempio posare per un calendario (imparando dall’ultimo Pieraccioni) oppure incidere un singolo in una sala di registrazioni tutta per voi. Imbarazzati nella scelta? nessun problema, per casi di indecisione cronica il sito prevede anche l’acquisto di un buono per un pacchetto a scelta.

        Ma infondo, qualunque dono scegliate, spettacolare, eclatante, o lussuoso che sia, l’importante è che sia fatto con il cuore e che la vostra festa duri tutti i giorni dell’anno!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati