Idee regali beauty per Natale 2014, le proposte più esclusive [FOTO]

Idee regali beauty per Natale 2014, le proposte più esclusive [FOTO]

Scoprite con noi tutte le idee regali beauty per Natale 2014! Le proposte più esclusive dei grandi marchi di cosmetica, vi permetteranno di fare un dono prezioso e gradito!

da in Beauty, Burberry, Chanel, Dior, Marc Jacobs, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le proposte più esclusive dei regali beauty per Natale 2014 sono firmate dalle più grandi griffe della moda e del make up. Dior, Marc Jacobs, Chloè e tanti altri marchi propongono deliziosi cofanetti da mettere sotto l’albero. Dalle fragranze delicate ai gel doccia profumati, dall’acqua per il corpo alle trousse che brillano di pigmenti dorati e d’argento, scoprite insieme a noi tutti le idee regalo per Natale 2014. Non riuscirete a resistere!

    Con l’avvicinarsi del Natale, la mente vola già all’atmosfera magica che si respira in quei giorni, alle giornate trascorse tra feste in famiglia e party esclusivi, e agli outfit chic da sfoggiare per l’occasione. E come ogni anno, si ripresenta, puntuale, il rito dell’acquisto dei regali. Con il dono natalizio vogliamo far sapere alla persona cara quanto è importante per noi; quale modo migliore di farlo, quindi, se non con un regalo beauty esclusivo?

    Dior propone un’ampia gamma di cofanetti preziosi, pensati per tutti i gusti e le esigenze. Touche Éclat Radiant Touch Set Luxury beauty duo per Natale 2014 è il set dedicato alle bellezza degli occhi. Contiene un mascara per ciglia extra volume che valorizza lo sguardo, e l’iconico Touche Eclat N2 in Luminous Avorio che elimina le occhiaie e i segni di stanchezza della pelle, lasciandola più bella e radiosa. Trésor Midnight Rose è la linea di Lancome che contiene l’iconico profumo del marchio, una fragranza ricca di mistero e sensualità. Unisce l’intensità della rosa con l’audacia del ribes nero, insieme alla vivacità del gelsomino, della peonia e del pepe rosa.

    È il magico bouquet di note fiorite con cui sorprendere la persona amata.

    Se desiderate regalare un profumo, potete scegliere anche un’altra fragranza classica con la quale andare sul sicuro: il Cofanetto Acqua di Gioia Giorgio Armani è il set con Eau de parfum, Gel Doccia e Latte Corpo profumato dalle note fresche e dolci. Se preferite regalare una grazioso cofanetto di cosmetici potete puntare su La coquette di Marc Jacobs, l’esclusivo cofanetto di Natale 2014 proposto dallo stilista, con fondotinta, gloss e mascara. La limited edition make up di Chanel comprende palette occhi dai riflessi argento e d’oro per regalare un beauty look brillante per le festività. Nuovi eyeliner, mascara, matite e palette, invece, per il distintivo look Burberry proposto con la nuova collezione di make-up Holiday dalle luminose sfumature color oro e ruggine. Non perdetevi la nostra gallery per scoprire tutte le idee beauty da regalare a Natale 2014. Avete già scelto il cofanetto che preferite?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyBurberryChanelDiorMarc JacobsNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI