Idee regali beauty per Natale 2015, le proposte più esclusive [FOTO]

Idee regali beauty per Natale 2015, le proposte più esclusive [FOTO]

Le idee regali beauty Natale 2015 potranno soddisfare i vostri desideri per i doni da mettere sotto l'albero, con profumi, creme viso, palette e accessori di bellezza esclusivi.

da in Beauty, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    L’atmosfera del Natale è già nell’aria e la caccia alle idee regali beauty 2015, non si fa attendere. Mentre le case cosmetiche presentano le loro speciali collezioni Holiday, lo sguardo si perde fra le vetrine dei negozi, alla ricerca di uno spunto per i doni da mettere sotto l’albero. Noi vogliamo suggerirvi i beauty set pensati proprio per chi vuole regalare un cofanetto o un accessorio di bellezza, affidandosi alla qualità dei marchi più prestigiosi. Fra kit per la nail care, cofanetti di fragranze lussuose e sensuali, e creme viso dal potere rigenerante, seguiteci per scoprire tutte le proposte imperdibili dei regali beauty per Natale 2015!

    Sarà per il fascino delle vetrine addobbate, per il desiderio di allestire l’albero o per il piacere di trovarsi con amici e parenti, ma il Natale è senza dubbio la festa più attesa dell’anno. La sua atmosfera magica si pregusta sin da ora e non sono in pochi, coloro i quali hanno iniziato a contare i giorni che li separano dal suo arrivo. Molti si organizzano con largo anticipo anche per i regali, così da non farsi cogliere impreparati nella scelta, ed essere infine costretti ad acquistare qualcosa di poco convincente.

    Come anticipato, molte case cosmetiche dedicano speciali collezioni alla festività, proprio come Piaget con Holiday Season, la linea di gioielleria della maison, elegante ed esclusiva. I prodotti di bellezza, rappresentano un’ottima soluzione per i pacchi da mettere sotto l’albero, più convenienti ma anche questi molto graditi.

    Partiamo innanzitutto dalla linea Natale Armani Beauty, ricca di prodotti affascinanti come la Luxe is More Oversized Palette, il cofanetto firmato da Re Giorgio, diviso in due scomparti con 10 ombretti in tonalità neutre, 2 ciprie illuminanti e 2 prodotti in crema per il contouring. Restando nel campo del make up per Natale, Tom Ford presenta la collezione trucco Noir Color Collection: si tratta di una linea declinata in tonalità lussuose di blu e nero.

    Sempre Tom Ford lancia l’Eau de Parfum Mandarino di Amalfi, una fragranza rinfrescante e dalle note agrumate che saprà conquistare sin da subito chi la riceve.

    Torna un must have Yves Saint Laurent, Black Opium, che abbiamo visto anche fra le idee regali beauty per Natale 2014, quest’anno proposto in un cofanetto con mascara, rossetto e profumo da 50 ml. Se preferite prodotti di beauty care, Elizabeth Arden lancia il suo Superstart Renewal Booster, una formula leggera arricchita con estratti naturali che dona nuova luminosità alla pelle. E per la cura della chioma, ispirato dalle modelle in passerella, Balmain Paris Hair Couture si compone di prodotti che migliorano l’aspetto dei capelli. Nel set, una spazzola con setole di cinghiale, balsamo e olio nutriente. Sfogliate la gallery per conoscere tantissime altre idee per i regali di Natale 2015!

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI