Idee regali di Natale 2015 per bambini: le proposte di lusso per i più piccoli [FOTO]

Idee regali di Natale 2015 per bambini: le proposte di lusso per i più piccoli [FOTO]

Quali sono le migliori idee di regali di Natale 2015 per bambini? Fra gli articoli di lusso ci sono modellini di auto, cucine giocattolo, orsacchiotti Burberry e tanto altro.

    In cerca di idee per i regali di Natale 2015 per bambini? Se ci si affida alle griffe di lusso, si ha l’opportunità di fare un dono davvero gradito, con in più la garanzia dell’alta qualità di materiali e manifattura. Dalle tutine per neonati ai mappamondi che riproducono la volta celeste, con indicazione di tutte le costellazioni, le possibilità sono proprio tantissime. Vi basta solo scegliere il prodotto che risponde meglio ai vostri gusti. Seguiteci quindi per conoscere i migliori regali di Natale 2015 per bimbi!

    La mattina del 25 dicembre, è sempre una gran gioia vedere illuminarsi il viso dei più piccoli, alla sola vista dei pacchi regalo. Poco importa la quantità dei doni. Uno solo, se scelto seguendo i gusti e le preferenze dei bambini, può farli salire al settimo cielo! I giocattoli di Natale 2015 rappresentano sicuramente uno degli articoli più graditi in tenera età. Fra le proposte di lusso per bambini, troviamo riproduzioni di auto di lusso come la Bentley Flying Gadgets e dinosauri preistorici Hansa che rispondono bene ai gusti dei maschietti. La cucina giocattolo Le Toy Van, invece, farà certamente la felicità delle piccoline, le quali adoreranno imitare la mamma ai fornelli.

    Intramontabili compagni di avventura, gli orsacchiotti sono i doni preferiti da entrambi i sessi. Fra i regali per bambini per Natale 2015, sono interpretati in versione femminile da Harrods of London, declinati interamente in rosa, con disegno stilizzato di occhi e muso; nella classica versione check accostata ad un azzurro intenso, da Burberry.

    Per i bimbi più fashion, le possibilità si ampliano con tantissimi capi di abbigliamento e accessori delle migliori maison! I regali di lusso di Natale 2015 si vestono così di splendide fantasie in blu e bianco che riproducono le maioliche siciliane, nelle pochette Dolce&Gabbana, eventualmente da indossare assieme agli abiti in coordinato del brand. Salvatore Ferragamo propone deliziose ballerine rosa con paillettes e fiocco, mentre Stella McCartney si concentra sul look dei maschietti con il parka dei supereroi.

    Inoltre, i regali di Natale 2015 per bambini comprendono anche tantissime proposte per i piccoli appena venuti al mondo. Dal box Roberto Cavalli al set English Trousseau, con spazzola, appendiabiti e tutto il necessario per neonati, potrete trovare tanti spunti interessanti.

    Allora, cercate ancora delle idee regalo per bambini a Natale 2015? Vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery per conoscere tutte le proposte imperdibili dei doni pensati per i piccoli!

    454

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI