Speciale Natale

Idee regali di Natale 2016 per bambini: le proposte di lusso per i più piccoli [FOTO]

Idee regali di Natale 2016 per bambini: le proposte di lusso per i più piccoli [FOTO]

Volete scoprire le più belle idee regali di Natale 2016 per bambini? Dai set per neonati ai giocattoli tecnologici, scopriteli con noi!

da in Bambini, Idee Regalo, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Fra le idee regali di Natale 2016 per bambini si annidano tantissime proposte di lusso per i più piccoli! Se vogliamo puntare su un dono evergreen, sempre amatissimo e molto apprezzato, quest’anno, sotto l’albero, potremmo mettere dei peluche esclusivi o dei giocattoli tecnologici e all’avanguardia. Pure gli abitini e i set dedicati ai neonati, sono ottime proposte fra i regali di Natale di lusso per bambini 2016. Faranno la felicità di moltissimi genitori, appassionati della qualità e dei brand prestigiosi. Noi abbiamo selezionato gli accessori e i capi più belli da regalare. Scopriteli insieme a noi!

    La corsa ai regali è un rito annuale a cui nessuno riesce a sfuggire. Per giocare d’anticipo, abbiamo pensato di raccogliere le più belle idee di regali di Natale 2016 per bambini. La maison Dolce & Gabbana presenta deliziose fasce per capelli e simpatiche copertine animalier dedicate ai neonati. Sono modelli con cappuccio caldi e confortevoli, impreziositi con un paio di orecchie in tessuto che fanno assomigliare i più piccoli, a degli irresistibili tigrotti. Da Silver Cross troviamo esclusive carrozzine da maschietto, in bianco e turchese con dettagli cromati, perfetti doni esclusivi per la festa.

    Cofanetti chic con bavaglino e cappellini firmati Polo Ralph Lauren, e set animalier Little Marc Jacobs, con scarpine e berretto, arricchiscono la gamma dei regali di Natale 2016 per neonati. Graziosi orsetti Burberry con motivo check vestiti di un iconico trench color argento, ampliano il ventaglio dei giocattoli da donare ai bambini, proposte evergreen anche dei doni per lo scorso anno.

    Saranno sicuramente molto apprezzate, anche le renne e le zebre alte circa un metro, realizzate da Hansa, mentre Kiddiewinkle mette a disposizione delle interessanti tende da gioco, caratterizzate da stampe di navicelle spaziali, pianeti e stelle. State cercando idee tecnologiche e all’avanguardia? Potete contare sui cuccioli Teksta simili ad un cane, dotati di riconoscimento vocale.

    Fra i capi di abbigliamento per i più grandi, invece, trovate giacche in velluto a costine firmate Chloè, piumini con trama camouflage astratta by Versace ed esclusive giacche a tre bottoni di Armani Junior.

    Volete ancora degli spunti per i regali natalizi 2016 per bambini? Potete trovarli nella fotogallery correlata, ricca di idee da copiare per i doni da mettere sotto l’albero. Voi quale preferite?

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniIdee RegaloNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI