Idee regali Natale 2014 per lui: le proposte di lusso da mettere sotto l’albero [FOTO]

Idee regali Natale 2014 per lui: le proposte di lusso da mettere sotto l’albero [FOTO]

Scoprite tutte le dee per i regali di Natale 2014 per lui! Vi presentiamo le proposte di lusso da mettere sotto l'albero!

da in Accessori, Accessori uomo, Burberry, Calvin Klein, Gucci, Louis Vuitton, Salvatore Ferragamo, Scarpe di Lusso, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Siete in cerca di idee sui regali Natale 2014 per lui? Vi presentiamo le proposte di lusso da mettere sotto l’albero! Sorprendere un uomo con un dono esclusivo può sembrare difficile. Il rischio è di scadere nella banalità oppure acquistare un oggetto poco gradito. Se volete andare sul sicuro, potete affidarvi all’ampia gamma di accessori proposti dalle migliori griffe come Valentino, Burberry o Gucci! Oltre ai classici must, vi sono tante soluzioni innovative per fare un regalo di lusso ad un uomo. Vediamole insieme nel dettaglio!

    Come ogni anno, si inizia a respirare l’atmosfera magica del Natale già a partire dai primi giorni di dicembre. E, allo stesso tempo, comincia anche la consueta corsa al regalo. Donare qualcosa ad un uomo può sembrare un’impresa molto ardua ma le migliori maison ci vengono in aiuto proponendo un’ampia gamma di soluzioni per realizzare uno splendido e gradito omaggio di Natale per lui. Se preferite regalare qualcosa di classico e sempre gradito, vi suggeriamo di optare per i portafogli Gucci in struzzo verde oliva. Alexander McQueen li propone con superficie in blu elettrico lavorata oppure con pannello interamente ricoperto da teschi, un regalo adatto agli uomini più giovani. Valentino, invece, presenta modelli cool a bustina con chiusura a zip.

    Cercate un regalo chic e raffinato? Potete contare sulle handbags in pelle nera di Fendi, comode e dal design elegante grazie al doppio manico, alla capienza notevole e ai profili curati nel dettaglio. Comode ed eleganti le tote in vitello Emporio Armani e le valigette in pelli pregiate della griffe.

    Un altro must sempre apprezzato per il regalo da uomo è il profumo. Vi suggeriamo le fragranze intense e delicatamente sensuali Calvin Klein Euphoria Gold men e La Nuit de l’Homme Eau de Toilette di Yves Saint Laurent. Fresche e intriganti le note del set Acqua Essenziale by Salvatore Ferragamo da regalare all’uomo. Per coloro che desiderano sorprendere l’uomo con un dono esclusivo, ci sono i mocassini in vernice firmati Versace e le meravigliose slippers multicolor Louis Vuitton. Sotto l’albero potete mettere anche le deliziose scarpe Prada dell’Autunno-Inverno 2014-2015.

    Molto belli anche i piumini Burberry Brit e Dolce & Gabbana. In alternativa, meravigliatelo con i foulard da uomo che non possono mancare nel guardaroba maschile! Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutti i regali da non perdere per lui! Avete scelto quello che preferite?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoBurberryCalvin KleinGucciLouis VuittonSalvatore FerragamoScarpe di LussoValentino Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/12/2014 19:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI