Idee regali Natale 2015 per lui: le proposte di lusso da mettere sotto l’albero [FOTO]

Idee regali Natale 2015 per lui: le proposte di lusso da mettere sotto l’albero [FOTO]

Avete le idee chiare sui regali di Natale 2015 per lui? In occasione della prossima festività, gioielli e accessori di lusso sono le proposte ideali da mettere sotto l'albero!

da in Accessori, Accessori uomo, Bulgari, Gucci, Louis Vuitton, Natale 2015, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    Siete in cerca di idee sui regali Natale 2015 per lui? Per lasciare il vostro uomo senza parole, quest’anno, avete tantissime proposte esclusive, fra le quali scegliere il miglior dono da mettere sotto l’albero. Capi di abbigliamento, accessori, profumi e prodotti per il corpo ma anche orologi e gioielli di classe. Per una festa all’insegna dello stile, non perdetevi i nostri suggerimenti sui regali di Natale 2015 per lui!

    Il regalo deluxe è una vera garanzia di successo. Chi non vuole badare a spese per i doni per lui da mettere sotto l’albero, penserà certamente al Rolex, il segnatempo più lussuoso e allo stesso tempo ricercato. Yacht Master II, in particolare, è lo splendido cronografo dotato di funzione di conto alla rovescia a memoria meccanica, programmabile da 10 a 1 minu­to. Unico nel suo genere, mostra un design raffinato con lunetta girevole Ring Command, capace di interagire con il movimento dell’orologio. Restando nel campo dei gioielli, la lista dei regali di Natale 2015 per uomo, si amplia a comprendere anche i favolosi anelli Bulgari in oro rosa e marmo della linea B Zero1 e i gemelli preziosi per lui, arricchiti con diamanti e altri dettagli esclusivi. Noi vi suggeriamo i modelli cabochon firmati Tiffany & Co con turchese centrale.

    Se il vostro uomo ama completare i suoi outfit con accessori di stile, potreste orientarvi sui foulard da uomo Autunno-Inverno 2015-2016.

    Hermès realizza meravigliosi modelli in seta mentre fra le proposte Louis Vuitton, troverete sicuramente modelli in filati più pesanti, con logo della maison. Un berretto o un classico Borsalino in feltro, sapranno ugualmente stupire il vostro lui. Gli piacciono i capospalla delle griffe prestigiose? Allora scegliete i cappotti in feltro Burberry, con chiusura a mono o doppio petto, in grigio, nero o camel. E che dire di una tote in vitello Emporio Armani oppure di un portafoglio a bustina firmato Valentino?

    Nell’ambito dei prodotti beauty da regalare a lui, vi consigliamo la fragranza Made to Measure Gucci oppure il cofanetto Pi di Givenchy, il set con Eau de Toilette da 100ml, All Over Shampoo da 75ml, e After Shave Balm 75ml. Tutti i prodotti sono declinati nell’omonimo profumo Pi della griffe, enigmatico e seducente allo stesso tempo.

    Vi suggeriamo di sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutte le idee più cool dei regali di Natale 2015 di lusso per lui! Quale avete pensato di regalare?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoBulgariGucciLouis VuittonNatale 2015Tiffany Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI